FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 2

Sera a tutti ciao Iron,sui mangiakrauti ho avvistato questo ipotetico cigno ,un po basso su c, da valutare strada facendo https://invst.ly/sgsxh
fuzzi white swan in azione, complice gli oscillatori in opposizione e due oscillazioni in ipervenduto ;) tg i livelli fibo
1.png

questa su h4 è la situazione aggiornata sui crucchi, minimo stampato sulla base della forchetta che potrebbe dare motivo di rimbalzo o ripartenza up Vedi l'allegato 578162
sempre sui crucchi segnale long già attivo sulla precedente barra h4 con oscillazione h4 scarico e oscillatori in opposizione Vedi l'allegato 578228
tutti i segnali long dati ieri oggi sono in ampio gain su tutti gli indici, in particolare sui crucchi massimo odierno nei pressi dell'ex supporto rotto ieri
1.png

fuzzi due considerazioni da fare sul rialzo partito a settembre, trend intatto visto che il prezzo si riporta sopra la media vwap, ma questa cosa fa a cazzotti con l'analisi tecnica che vede oggi il pull sul trend rialzista rotto down, per riallinearsi il prezzo deve tornare sotto il livello poc blu
1.png

fuzzi h4 abbiamo il 92% di poter andare sotto 19097, la condizione è stata rispettata di poco, la media punti su tutte le operazioni è 619. Ora sta a voi credere o meno nella possibile continuazioneVedi l'allegato 578163
fuzzi e dopo il segnale su h4 ieri su daily abbiamo un segnale sell che vede il 90% di possibilità da parte del prezzo di andare sotto 19074, condizione già rispettata per soli 44 punti. Su entrambi questi segnali preciso che fino a quando non spunta un segnale contrario saranno sempre da ritenersi validi
1.png

ciao Iron, ho letto solo ora i tuoi auguri, e mi preme ringraziarti. Sapessi quanto mi fa piacere riceverli da persone che stimo tantissimo, quale sei tu ed altri.
Grazie ancora. ;)

fuzzi e dopo il segnale su h4 ieri su daily abbiamo un segnale sell che vede il 90% di possibilità da parte del prezzo di andare sotto 19074, condizione già rispettata per soli 44 punti. Su entrambi questi segnali preciso che fino a quando non spunta un segnale contrario saranno sempre da ritenersi validi Vedi l'allegato 578397
Ciao iron se ho capito bene dici che l indice ha il 90% di andare sotto 19074?

Users who are viewing this thread

Back
Alto