FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 2

nasdaq settimanale con candela di indecisione sui massimi.....cmq sempre long logicamente....canale ribassista in formazione che anche se arrivasse sulla media sarebbe comunque semplice correzione del trend rialzista pluriennale

nasdaq100-w1-ava-trade-ltd.png

Il metodo oggettivo che seguo mi dice questo, nulla vieta che quello nuovo cominci a scendere, il punto di controllo è il minimo del 15, l'inverso è sulla 13b w e sul daily si vede un AB=CD che collimerebbe col massimo del primo mensile previsto per la prossima settimana.
Screenshot_20201019_105805_com.tradingview.tradingviewapp.jpg

Ciao iron se ho capito bene dici che l indice ha il 90% di andare sotto 19074?
non lo dico io è l'indicatore che mi da il segnale, che ha rispettato già la statistica come detto per soli 44 punti un po pochi a mio avviso. Ancora una volta preciso che fino a quando non ho segnali contrari con questo settaggio i due riferimenti dati saranno sempre da considerarsi validi

fuzzi settimanale abbiamo il 96% di possibilità di andare sotto 18699 :piazzista:Vedi l'allegato 576969
fuzzi h4 abbiamo il 92% di poter andare sotto 19097, la condizione è stata rispettata di poco, la media punti su tutte le operazioni è 619. Ora sta a voi credere o meno nella possibile continuazioneVedi l'allegato 578163
fuzzi e dopo il segnale su h4 ieri su daily abbiamo un segnale sell che vede il 90% di possibilità da parte del prezzo di andare sotto 19074, condizione già rispettata per soli 44 punti. Su entrambi questi segnali preciso che fino a quando non spunta un segnale contrario saranno sempre da ritenersi validi Vedi l'allegato 578397
fuzzi abbiamo tre tf con questa tipologia di segnali se ci sono aggiornamenti faro sapere

Users who are viewing this thread

Back
Alto