FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 2

Questa è per Luigi, sono entrato col primo cippino :-) 2 69 a formare il 5-0, la linea blu in basso rappresenta il 161% di XA, conferma di nuovo 69 sopra 1,6.
Screenshot_20201019_170520_com.tradingview.tradingviewapp.jpg

Se riparte deve ripartire adesso, ha creato una base, l'ha ritestata nel minimo di metà mensile, oggi ha chiuso sopra di essa ma con volumi non eccelsi, nelle prossime barre deve rompere il max di settimana scorsa.

Ciao, sullo Stoxx nuovo trimestrale dal 28sett, mi aspetto un massimo entro fine mese.
Vedi l'allegato 578520
Il metodo oggettivo che seguo mi dice questo, nulla vieta che quello nuovo cominci a scendere, il punto di controllo è il minimo del 15, l'inverso è sulla 13b w e sul daily si vede un AB=CD che collimerebbe col massimo del primo mensile previsto per la prossima settimana.
Vedi l'allegato 578527
grazie Ronnie se ho tempo stasera vedo se trovo qualcosa che appoggi questa tesi ;)
1.png

vixx h4 rvrs long ottimale nei pressi della media mensile che nel recente passato è risultata supportiva Vedi l'allegato 577521
vixx ora vediamo se riesce a sviluppare una pista rialzista Vedi l'allegato 578158
vixx h4 per ora tutto come da programma reversal che sta facendo il suo lavoro grazie al supporto della media mensile oggi si è accesa una pista rialzista che si sta attivando proprio ora, è necessario chiudere sopra la red zone
1.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto