Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
stoxx 50 supporto perfetto dove segnalato e venerdi primo indiano long, non vedo divergenze rialziste in atto per cui sempre in guardia su altri possibili minimi
a piano avevo da chiudere gli sh domani, peccato per oggi non mi aspettavo il rimbalzone, specie sul MIB. Procederò comunque da programma ma gain un po ridotto..
a piano avevo da chiudere gli sh domani, peccato per oggi non mi aspettavo il rimbalzone, specie sul MIB. Procederò comunque da programma ma gain un po ridotto..
posso avere sbagliato, dipende se è la IV della 3 come da mia precedente ipotesi, in tal caso da domani si riscende, ma a questo punto bisogna vedere se faremo nuovi minimi, non credo molto sotto. Ma potrebbe anche essere che il conteggio era errato. Lo sapremo domani. Io comunque chiudo gli short. Troppe incognite da dopodomani