FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 2

fuzzi daily doppio settaggio con segnale long sul prezzo + oscillazioni scariche + oscillatore sotto sembra pronto per girarsi
1.png

come tempi x lo short (a meno di soprese dalle elezioni e dalla BCE, nel caso che di droga finanziaria ne arrivi poca) non mi aspetto che possa iniziare davvero prima di febbraio 2021. Per cui sto alla finestra ed eventualmente entro long

posso avere sbagliato, dipende se è la IV della 3 come da mia precedente ipotesi, in tal caso da domani si riscende, ma a questo punto bisogna vedere se faremo nuovi minimi, non credo molto sotto. Ma potrebbe anche essere che il conteggio era errato. Lo sapremo domani. Io comunque chiudo gli short. Troppe incognite da dopodomani
io inserisco quello che ho se ti può aiutare ;)

fuzzi h4 anche l'altro indicatore unico ha un segnale long in presenza di eccesso a ribasso Vedi l'allegato 579908
e siamo già a 500 punti, vi mostro anche h1 ma non cambia nulla sul segnale di h4 i livelli erano quelli, come detto stamani anche qui abbiamo un 18895 da recuperare, quindi potenzialmente il gap potrebbe chiudersi, a livello temporale non lo so quando
1.png

sull'altro indicatore unico h1 ho un duplice segnale sell sulle ultime due barre odierne + istogramma con segnali sell, anche qui il livello di recupero è lo stesso
1.png

idem sull'altro indicatore unico che in chiusura da il segnale long, gli ultimi li vedete, ognuno come sempre si faccia le sue idee, di sicuro non c è nulla nel trading
1.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto