FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 2 (1 Viewer)

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
spoore massimo odierno di nuovo sulla parte alta del broadening top, a livello daily è stata immediatamente sentita come resistenza, attendiamo la chiusura settimanale per vedere se la reazione del prezzo sarà ancora di più marcata!!! E' fuori discussione che sotto 3250 avremo le conferme sulla bontà del suddetto pattern, che continua da un paio di mesi ad essere una ipotesi di percorso del prezzo
1.png
 

walter78

Forumer storico
in molti qui l'anno detto, il problema è stata la ripartenza che ci ha sbelinato tutti (al monento perchè credo ritracceranno un po)
veramente quando scrissi pochissimo dopo l' intervista che vedeva rialzo , fui subito criticato e mi fu detto che lui non ha affermato che si sarebbe saliti fino al 2022 ?!....mah ?
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
ipotesi sul target?
credo che tu ti riferisca a tg in basso........è alquanto azzardato parlarne vista la forza espressa, a parere mio lo strappo odierno conta come un due di picche, la barra odierna se non trova conferme nei prossimi giorni è destinata ad essere riassorbita. Comunque allo stato attuale su sporr ho una farfalla bearish attiva che ha massima estensione prz lassù in alto, però dal massimo odierno e fino alla sua massima estensione è lecito provare il ribasso, i tg sui livelli fibo ad ogni aggiornamento dei massimi cambieranno, è chiaro Foo??
1.png
 

foo fighter

Forumer storico
veramente quando scrissi pochissimo dopo l' intervista che vedeva rialzo , fui subito criticato e mi fu detto che lui non ha affermato che si sarebbe saliti fino al 2022 ?!....mah ?

non ricordo, comunque di sicuro non sono stato io, puntualizzavo solo che un sacco di gente, tra cui Iron aveva ipotizzato tali target (vedi chiusure semestrali ecc). Non metto in discussione che Masetti lo abbia previsto
 

Users who are viewing this thread

Alto