FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 2

fuzzi il prezzo persiste nel suo canto delle sirene che lascia fantasticare tutti i rialzisti che il minimo di ottobre sia l'alba di una nuova era, a me non mi incantano mica!!!! Allo stato attuale abbiamo due oscillazioni in ipercomprato, gli eccessi si pagano 19600 va recuperato
1.png

chiamalo fesso!!! Sono convintissimo che quella schifezza che hanno pubblicizzato non avrà alcun successo

quello che mi lascia incredulo è che ....
dai massimi di marzo il titolo è sceso di un 30% ( niente a che vedere con altri titoli ) me effettivamente per il campo in cui operano ci sta.
poi con rialzo indici non ha superato i massimi ed ora a vaccino pronto in cui avrebbe dovuto schizzare ai massimi di sempre dove lo troviamo? un 15% sotto i massimi di marzo...
poi guardi altri titoli industriali dove le flessioni di fatturato sono anche del 20/30% e questi quotano quanto o vicino i valori di marzo. Avrebbe dovuto essere almeno il contrario.

quello che mi lascia incredulo è che ....
dai massimi di marzo il titolo è sceso di un 30% ( niente a che vedere con altri titoli ) me effettivamente per il campo in cui operano ci sta.
poi con rialzo indici non ha superato i massimi ed ora a vaccino pronto in cui avrebbe dovuto schizzare ai massimi di sempre dove lo troviamo? un 15% sotto i massimi di marzo...
poi guardi altri titoli industriali dove le flessioni di fatturato sono anche del 20/30% e questi quotano quanto o vicino i valori di marzo. Avrebbe dovuto essere almeno il contrario.
non c è più razionalità, i fondamentali non contano più, non c e logica!!! E' meglio tirare su una moneta e puntare testa o croce

chiamalo fesso!!! Sono convintissimo che quella schifezza che hanno pubblicizzato non avrà alcun successo

:accordo:

schifezza :bow:
è una definizione perfetta per definire questa vergogna perpetrata a danno delle masse
speriamo che una parte dei profitti miliardari dei 101 vaccini venga destinata
ai poveri pipistrelli orfani del mercato del pesce di wuhan
esempio...
va' cino... vai a ringraziare i pipistrelli del laboratorio... per i miliardi che fatturerai :D

ps: però sono indiscutibilmente...filantropi...benemeriti dell'umanità...i pipistrelli ovviamente :)
1605734235149.png
1605734307973.png

:bye:

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto