FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 2

Bearish Dragonfly Doji Pattern


La
chiusura di BEARISH DRAGONFLY DOJI PATTERN (BDDP) è molto vicina all'apertura
Caratteristiche:
1. Il mercato è in rialzo;
2. C'è quindi un Doji all'estremità superiore del trading range. Si trova al di sopra del trend; e
3. L'ombra inferiore del Doji è estremamente lunga. Non c'è ombra superiore.
Breve spiegazione:
questo è un singolo modello di candela. Si verifica al massimo del mercato o durante un trend rialzista. Il BDDP è simile al modello Bearish Hanging Man.
Il mercato è rialzista e questo è caratterizzato da un trend rialzista. Poi c'è un'azione di prezzo caratterizzata da una forte svendita all'apertura del mercato. I prezzi poi scendono, raggiungendo un livello molto inferiore al prezzo di apertura. Nelle ore di chiusura, assistiamo quindi a un rally e si chiude molto vicino al prezzo di apertura.
Note:
1.
Se il mercato apre al ribasso il giorno successivo, potrebbero esserci molti long desiderosi di vendere le loro posizioni
2. Il BDDP è più ribassista rispetto al Bearish Hanging Man Pattern
3.
Si suggerisce una conferma per controllare l'inversione di tendenza di il giorno di negoziazione successivo (attraverso un bastone nero, un ampio divario verso il basso o una chiusura inferiore).
Sui massimi di giornata:)
confermato il pattern in chiusura, non ci resta che aspettare le conferme domani
 
in tutti questi anni, di una sola cosa potrei essere certo............che gli eccessi si pagano e il nostro fuzzi di sicuro non ha nulla a che vedere con gli eccessi dei pagliacci, recuperato tutto l'eccesso ribassista partito a inizio marzo, ora quello attuale vede il suo inizio dai 20700 Vedi l'allegato 582564
Questo indicatore è veramente notevole, aspettiamo la freccia verso il basso
 
Scusa , ma se la rottura avviene al rialzo , di fatto decreta la rottura al rialzo !
Quindi la teoria vuole che fino a che siamo nel range della Barra Marzo ( min. 14115 e max 22361 ) , tutto è possibile , ma se rompiamo in Novembre o in Dicembre i 22361 ( che manca veramente uno sputo) di fatto si attiva un Target rialzista che va conteggiato dal 1° minimo disponibile della barra di riferimento che rompe . Quindi se fosse già la Barra di Novembre che rompe il minimo è 17804 , se sarà Dicembre il minimo è da formarsi relativo .
Le "sorpresine" non so quali saranno , ma quì mi sembra che le "sorpresine" da cigni neri o da crolli stratosferici sono come aspettare di vedere in un campo un unicorno !?!
Perfetto !!! Massimi della Barra di Marzo rotti al rialzo !!! Adesso potenziale target area 26 K partendo dal minimo di Novembre !!!
 
IRON ciao che mi dici del sivler grazie 1000

Per me va giù a ritracciare il 50 e perchè no il 61 , segnali da recuperare sul daily , ma il silver è telecomandato da Iron al rialzo :d:
Cattura.PNG
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto