Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
sul silver ieri ho inserito già alcuni segnali long del trinity h4, oggi in modalità aggressiva inserisco anche alcuni indiani long sempre su h4, l'ultima analisi fatta era su tf settimanale, per ora rimango di quell'idea, quindi sempre a pensare al long
fuzzi chiusura odierna sotto la precedente, per cui confermato il pattern negativo, bressert da alcuni giorni già con semaforo rosso, manca RSX come conferma ma direi che siamo in una condizione inusuale che non se ne vedono spesso
Per me va giù a ritracciare il 50 e perchè no il 61 , segnali da recuperare sul daily , ma il silver è telecomandato da Iron al rialzo Vedi l'allegato 582672
a parte gli scherzi mostro un previsionale pattern sul silver, che potrebbe vedere la formazione di D finale su alcuni segnali che ha 40enne. Ma ti ricordo che i segnali di statistica non sono stati testati su tutti gli strumenti ma solo sul fuzzi. Quindi io non ci posso mettere la mano sul fuoco!!! Meglio ripeterlo
fuzzi chiusura odierna sotto la precedente, per cui confermato il pattern negativo, bressert da alcuni giorni già con semaforo rosso, manca RSX come conferma ma direi che siamo in una condizione inusuale che non se ne vedono spessoVedi l'allegato 582746