FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 2

aggiornamento sui segnali sell trasmessi su nasdaq e relative oscillazioni
1.png

Ciao Iron, siccome lo tengo monitorato anche io il sistema, con questo settaggio nuovo dovrebbe essere più reattivo?
Grazie
il sistema fibonacci scalper aveva solo un indicatore di trend e quello per le entrate, a mio parere troppo limitativo, in questo momento al massimo con il nuovo settaggio saresti uscito dal long (con il vecchio sei sempre dentro) per poi entrare di nuovo long su ulteriore segnale. Il problema come al solito rimane sul cambio trend, su ogni tf abbiamo sempre un trend da seguire almeno i sistemi che operano così fanno quello, ma in trend per operare e fare si che le cose vadano sempre per il meglio bisogna averlo duraturo......Io preferisco i sistemi dove si prendono tutti i segnali. Vediamo stasera se riesco a mostrati altro
1.png

il sistema pullback per esempio è uno di quelli che opera in trend, prezzo sotto la ribbon indicatore pullback sopra livello 1.5 negatività del prezzo. potenzialmente siamo già dentro area per perseguire il long ma dobbiamo aspettare i segnali per farlo, prima ci sono dei segn
1.png
ali sell controtrend da recuperare

Ultima modifica:
40enne te lo ricordi il fibonacci scalper???? L'ho trovato dentro un altro sistema ho aggiunto qualche altra cosa è ora vediamo come va!! da ieri h1 in chiusura c è un sell. Ho cambiato il settaggio su 3 /50 invece che 3/100 Vedi l'allegato 583235

Certo, l'ho lasciato solo sul silver daily "per conoscenza" , operativamente da solo prende legnate come tutti nei laterali , bisogna integrarlo come fai tu

pull back esatto su ex resistenza ora supporto per il banks......isp sempre sopra i massimi.....uni testa il supporto mediano del canalone 6 - 9 euro.....

bank.png
isp.png
uni.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto