FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 2

Un pò di crepe sulla parte destra della chain, con aperture su basi differenziate di call, più visibili quelle a 23000.
Come nella settimana scorsa, qualche movimentazione di put atm sotto il prezzo, ma poca cosa.
Lettura? Mercato stanco, volatilità implicita ai minimi da febbraio, ancora un pò di spazio per salire ma molti operatori hanno monetizzato i guadagni e stanno alla finestra in attesa di decidere dove puntare le fiches! Per ora non viene prezzato alto il rischio di ribassi:up:
Condivido a pieno la tua analisi di fatto però il tempo sta lentamente scadendo e una direzione dovrà pur iniziare a prendere poi ciò non toglie che si rimanga in questo reng ancora fino al 18 25 dicembre ma vedremo

Condivido a pieno la tua analisi di fatto però il tempo sta lentamente scadendo e una direzione dovrà pur iniziare a prendere poi ciò non toglie che si rimanga in questo reng ancora fino al 18 25 dicembre ma vedremo
I giochi sono stati fatti, su tutti i mercati. La maggioranza degli operatori, soprattutto sullo Sp, sta lavorando su marzo e giugno 2021.
Movimentazioni di qualche centinaia di punti, come nel caso della nostra "Borsetta", non dovrebbero cambiare una chiusura che sancirà che Milano sarà tra o pochi mercati a finire l'anno solare in deficit

Futures S&P a 3711....si continua a salire ! Alla faccia di tutti i gufi !!
Da quello che leggo ogni volta la tua e' solo una provocazione non so' contro chi?siccome qui forse qualcuno e' short da questi prezzi non da 18 mila di indice!se sei tanto sicuro venditi tutto (macchina,casa,oro, e vai long no?)e apri una nuova discussione intitolata sono il nuovo GURU della finanza :reading: :ihih:a proposito a parte le chiacchere e i soliti interventi.....metti un grafico e spiegaci il perche' della tua tanta sicurezza:d::violino:IRON e altri utenti postano e spiegano con tanto di grafici:ola:

indice MIB Tf-4ore

1- Finche siamo sopra la verde, l'evoluzione rialzista è ancora possibile.
2- Rilevo che l'ultima parte della salita(dalla verticale blu) è stata fatta con gli oscillatori in forte divergenza e che il quadro grafico si sta sempre più deteriorando (il rounding top è evidente).

Io le mie puntate l'ho fatte..... fate le vostre, magari evitando proclami e evitando di dispensare verità assolute. ;)

mib.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto