scusa il ritardo.....real a fasi alterne in passato senza infamia ne lode, la strada era il più delle volte piene di curve non riuscivo bene a comprendere quando era il momento di accelerare e frenare in tempo, diciamo che stavo prendendo la patente
poi ho fatto delle scelte per via delle due figlie così ho smesso ma è una passione che ho, non riesco a bloccarla, verso i grafici i sistemi gli indicatori, non verso i soldi quelli non mi interessano, anzi quello che c è dietro alla finanza mi fa schifo. Con il tempo che è passato e con le continue ricerche effettuate e mai interrotte ho notato che quella strada piena di curve e a tratti piena di nebbia era diversa, riuscivo a vedere dei rettilinei e perfino il sole durante il tragitto, così alcuni mesi fa sono tornato operativo con un piccolo capitale a disposizione, nessuna interferenza esterna e regole ferree da seguire, niente di esagerato solo per passione, anche perchè il lavoro mi tiene impegnato durante il giorno. Niente demo quelle le ho fatte tanti anni fa