FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 2

indice MIB Tf-4ore

1- Finche siamo sopra la verde, l'evoluzione rialzista è ancora possibile.
2- Rilevo che l'ultima parte della salita(dalla verticale blu) è stata fatta con gli oscillatori in forte divergenza e che il quadro grafico si sta sempre più deteriorando (il rounding top è evidente).

Io le mie puntate l'ho fatte..... fate le vostre, magari evitando proclami e evitando di dispensare verità assolute. ;)

Vedi l'allegato 583995
sono d'accordo su tutto ;) grazie

il sistema ultimo che sto monitorando su h1 si sta comportando bene ultimo segnale valido quello sell, con possibilità di essersi già chiuso o ancora in essere, poi non è passato long per un solo indicatore non d'accordo e finora va bene cosi, continuo a monitorare. Chiamiamolo flat per ora :)
1.png

fuzzi daily segnale sell che ha prodotto soli 300 punti, venerdi nuovo segnale long a 22166, stesso discorso abbiamo il 90% di possibilità di andare sopra questo livello, al momento la condizione non è stata rispettata. Vedi l'allegato 583928
con il massimo odierno la statistica è stata rispettata ancora una volta, il problema di queste indicazioni è che non sappiamo l'entità di punti per ogni segnale, possiamo solo prendere in considerazione la media punti

dopo metà settembre con la rottura della media settimanale avrebbe dovuto mollare, ed invece ha sviluppato un laterale che tutto sommato per ora rimane a favore dei rialzisti
1.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto