foo fighter
Forumer storico
Dai Masetti non è l'ultimo arrivato.
no no ma non fraintendetemi, io rispetto tutti e l'opinione (di questo si tratta, forget l'idea che ci sono i guru, stiamo parlando di prevedere il futuro...) non nego le competenze di Masetti,la struttura dell'onda potrebbe anche essere quella che dice e come ho anche detto io tra le righe potremmo essere già sulla 5 di lunghissimo che in teoria è una rialzista. Ma essendo l'ultima è anche distrubutiva e bugiarda e potrebbe anche essere più complessa della 3 o la 1 precedenti. Per ora gli indizi a mia disposizione guardando le velocità di salita sostenibile prese dal passato degli indici e la folle corsa fatta dagli indici da marzo e l'ampiezza del movimento mi fanno PER ORA propendere per una onda diversa dalle precedentyi ovvero una specie di flat o complex con moltiup e down anche ampi e alla fine non sarà molto diversa dalla 1 tra inizio e fine. Un esempio è il confronto tra 2 e 4. inizio e fine. Se alla fine di questo annuale avrò evidenze differenti da ora non ho problemi a dare ragione a Masetti e comunque per allora sarò long in ogni caso su inizio nuovo annuale. No questions