FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 2 (2 lettori)

walter78

Forumer storico
Quindi. Masetti se lo sono visti un pó tutti, siamo tutti con view più o meno positive su lungo periodo, ergo sarà il caso di lasciare perdere le varie idee di "megafoni" vari (tipo Fracasso) con target apocalittici ?! Son tipo 6 o 7 Mesi che queste fantomatiche idee del megafono vengono esposte, prima con una serie di punti presi in questione, poi dopo il rialzo da Marzo ecco che vengono variati per fare tornare il max di primi settembre come "punto 5" , poi con questi nuovi max viene indicato che siamo sempre lì...mi chiedo, ma non si fa prima ad ammettere che non è più possibile una determinata ipotesi, invece di forzare e stravolgere la teoria dell' analisi tecnica pur di non ammettere di avere sbagliato !?!

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
io non sono d'accordo sulla positività di lungo periodo, o per lo meno non ho nemmeno le capacità per guardare così ad ampio spettro............e continuo a prendere in considerazione il broadening top, al momento ho questo sotto gli occhi per cui continuo a perseguirlo, rimane ancora una ipotesi, e come detto in passato occorrono anche qui delle conferme, che probabilmente avremo con la rottura del supporto mensile. Ho il diritto di dire la mia e pronto a prendermi tante :prr::prr::prr::prr::prr::prr:
1.png

ironclad

sempre sul daun jon in questi giorni abbiamo avuto la rottura del primo pdc, una eventuale seconda rottura potrebbe aprire le porte al retest dei 29000
1.png

ironclad

vixx h4 presenza di pattern bullish in simbiosi con la rialzista attiva + rvrs long ottimale + divergenza h4 rotta la media daily rossa si punta a quella settimanale nera
1.png

Users who are viewing this thread

Alto