FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 2

Un saluto a tutti, in particolare al padrone di casa.
Anche io grazie alla segnalazione di un utente di questo 3d ho visto l'intervista di Masetti che mi trova concorde su molte cose, volevo segnalarvi che ha ricordato, tra le altre cose, che sul Dow scade nel 2022 il ciclo a 90 anni con un prezzo tempo di 23.080, ha detto che il bottom segnato a marzo 2020 farà da pavimento e non dovrebbe essere violato ma non sono escluse correzioni.
l'attuale pavimento tra l'altro era il top del primo quadrato a 90 mesi dal bottom del 2009.
Il bull trend non è in discussione ma un ritorno su angoli più sostenibili io sinceramente me lo aspetto.

Vedi l'allegato 584581
Vedi l'allegato 584582



Anche ciclicamente non ho evidenza di chiusure di cicli pluriennali che prima o poi ci dovranno essere, per ora a marzo vedo ripartito un T+6 con il suo primo T+5 in area di top.
Difficile dire se sono già arrivati oppure no, da noi però dicembre è setup come ha ricordato anche Masetti e per me potrebbe intercettare il top del ciclo annuale.

Vedi l'allegato 584583
Vedi l'allegato 584584
ciao Rob, domenica avevo un po di tempo e sono passato di la per leggerti, GRAZIE per il tuo contributo che apprezzo tantissimo :bow::bow::bow:
 
spoore base della red zone h4 che prima era supportiva ora è divenuta resistenziale
1.png
 
ricordiamo su spoore il pattern bearish attualmente attivo che vede la sua massima estensione di D lassù in alto, nessuno è in grado di sapere se può bastare questo massimo o ne faranno altri, ma in linea generale è che se cedono i primi supporti si prenderanno a riferimento i fibo come tg
1.png
 
fuzzi chiusura odierna daily manda tutte le onde in negativo, chiusura sotto l'envelope + oscillatore giallo è un segnale di negatività. Anche se continuasse a salire da domani, la chiusura odierna verrà presa a riferimento come livello da recuperare 21733
1.png
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto