FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 2 (4 lettori)

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
Ciao perdonami ma nn doveva scendere da 18898 secondo un tuo Programma?
Grazie
19650!
Porca miseria
Altro che Sell da 18898...Sono quasi 800 punti di Gap.....
Anche se il Reverse Sell si attivasse a 21mila equivarrebbe a dire che stavolta il Sistema ha sbagliato
ciao, se proprio vuoi metterla su questo piano hai la facoltà di pensare tutto quello che vuoi, credo che tu ti riferisca al segnale reversal e non credo proprio che leggi il forum da tanto tempo altrimenti dovresti sapere che il segnale rvrs a volte è perfetto nella inversione altre volte è necessaria la divergenza perchè ciò avvenga, altre volte fallisce. Bisogna ricordare che è un indicatore il segnale va preso per quello che è, se si hanno segnali operativi nel senso del segnale si deve entrare punto!!! Se era perfetto come qualsiasi altro indicatore sistema o tecnica qualsiasi stavo a lavorare a spaccarmi la schiena??? Tutte le altre volte che è stato trasmesso un segnale che è andato per il verso giusto cosa stavi leggendo??? ;)
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
Concordo con quanto successo...ma c'è stato un evento esogeno di portata secolare.

Ora questo evento (e tutte le sue conseguenze...) sembrano chiare a tutti...se il mercato quindi reagisce in questo modo, si comporta come chi vede risultati negativi inferiori a quelli previsti...il che potrebbe essere...

Come già scritto, il nasdaq è V spike, gli altri 3/4/5 mercati principali ci andranno vicino, e presto...a questo ritmo...

medie di lungo stracciate down e ora up again...praticamente un "incidente di percorso", ovvero un'enorme occasione d'acquisto. (per il nasdaq di sicuro).
ciao, Old mi riferivo al periodo di febbraio solo a livello di segnali dei miei indicatori unici, i segnali su h1 erano ripetuti nel tempo sulla salita sembrava che nulla potesse fermare il fuzzi eravamo rimasti in POCHI ad affermare che sarebbe sceso, e come già affermato il virus è stato solo un pretesto per scendere
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
comunque per Jak che lo ha richiesto tanti mesi fa, per te e per tutti quelli che pensano a V o sempre in positivo, ecco il trinity settimanale che in chiusura scorsa ottava ha un segnale rialzista su spoore e daun jon, ma probabilmente non sai nemmeno cos' è il trinity, non ha importanza ;)

Vedi l'allegato 553282
Concordo con quanto successo...ma c'è stato un evento esogeno di portata secolare.

Ora questo evento (e tutte le sue conseguenze...) sembrano chiare a tutti...se il mercato quindi reagisce in questo modo, si comporta come chi vede risultati negativi inferiori a quelli previsti...il che potrebbe essere...

Come già scritto, il nasdaq è V spike, gli altri 3/4/5 mercati principali ci andranno vicino, e presto...a questo ritmo...

medie di lungo stracciate down e ora up again...praticamente un "incidente di percorso", ovvero un'enorme occasione d'acquisto. (per il nasdaq di sicuro).

Old i segnali rialzisti sono stati dati a suo tempo ne cito solo 1, il pattern che aveva tg a 3100 è stato scritto, chi ci ha creduto nel rialzo ora puoi dirsi soddisfatto
1.png
 

capitalgain

Nuovo forumer
Buonasera Iron e forumers tutti,
potrebbe, condizionale sempre d'obbligo, fermarsi a 19818, (50% di ritracciamento del segmento max febbraio min marzo), coincidente più o meno con la sma 100, attualmente a 19770.
Il trading range degli ultimi 2 mesi rotto al rialzo e andato a target.
Notavo che la scorsa settimana è stata rotta al rialzo l'ascendente che unisce i minimi del 2012 con quelli di giugno 2016
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
Parlaci del triplo segnale sell... Quando li riprendiamo nel 2022?
arrivi sempre puntuale a gettare fango!!! Non è la prima volta hai fatto lo stesso altre volte quando alcuni segnali erano contro il mercato, ed ogni volta poi è andata a finire che i segnali sono stati ripresi.............Io magari non so scrivere in italiano ma tu non lo capisci proprio l'italiano, il senso di quello che scrivo è chiaro a tutti, eppure te fai veramente fatica!!!!
 

Lynx

Forumer attivo
arrivi sempre puntuale a gettare fango!!! Non è la prima volta hai fatto lo stesso altre volte quando alcuni segnali erano contro il mercato, ed ogni volta poi è andata a finire che i segnali sono stati ripresi.............Io magari non so scrivere in italiano ma tu non lo capisci proprio l'italiano, il senso di quello che scrivo è chiaro a tutti, eppure te fai veramente fatica!!!!
I tuoi grafici e i tuoi segnali sono il nulla assoluto senza la componente Tempo... C'è poco da capire.
 

Users who are viewing this thread

Alto