joewish
Nuovo forumer
Lei è fuori di testa, probabilmente si eccita per i like che le sue visioni scatenano in persone fuori dalla realtà come lei! Tutti contrari per spirito di patata a chi è capace di leggere il mercato oltre le convenzioni? E a chi professa la sua liberalità ma è incapace di metterla in pratica? Mi sa proprio di sì!Il senso di questo 3D non è mai stato questo...
Ci sono persone che conosco con lultima salita degli indici hanno fatto anche 50k euro in venti giorni con un certificato a leva...
Il senso di questo spazio è condividere visioni del mercato come del resto fa IRON
Poi ognuno è libero di usare i suoi soldi come vuole: quindi mettere entrate e uscite in real è del tutto inutile ... non è una gara
La domanda che mi pongo è perchè, tu che sei SNAA di Finanzaonline, vieni qui a mettere zizzania, visto che nessuno, nè qui nè li ti attacca ...
E meno male che è Natale e che siamo tutti piu buoni
Rimane anche un gran maleducato perchè non ha risposto agli auspici che le ho fatto. Evidentemente ha così il cuore grande, la fortuna nell'animo e una salute di ferro che non le servono! Beato lei, la invidio!!
La prego mi ignori (e mi saluti tale Sna che non conosco...)
Ultima modifica: