FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 2

Certo che si può stoppare.... In ogni caso la chiudo qui.. Divertitevi. Io I 700 punti li ho fatti.. Anche se avevo sbagliato l'ingresso del mensile ed ero stato pure deriso. A gennaio vado short
Anche io la chiudo qui, ma uscite come quella in grassetto sono gratuite e fatte per cercare lo scontro. Se non lo vuoi cercare, come asserisci, evitale, vivrai meglio ;) ciao

Masetti. Dal 2013 nuova onda Bullish (di oltre 30 anni) fino al 2046. La caduta di quest' anno con i minimi di Marzo 2020 hanno creato un nuovo pavimento da cui siamo ripartiti per il lungo periodo.
Con tutto il rispetto ma .......certe sparate le lascerei perdere.
Manco sai che mangi domani, figuriamoci sapere cosa succede fra 26 anni.

per chi ha difficoltà con gli indicatori del sistema::::
quando non c è direzionalità non vengono visualizzati i tg, Ok??
1.png

Per chi ha ricevuto lo zip con il sistema, ricordo che i file mq4 ed ex4 vanno inseriti dentro la cartella Indicators, mentre i file TPL vanno inseriti dentro la cartella Templates, chiudete la piattaforma e riapritela, troverete gli indicatori cliccando su NAVIGATORE in alto a sx della piatta, mentre per aprire il sistema basta andare in alto su FORMATI e caricare il sistema bollinger o qualsiasi altro tpl, è già pronto all'uso...... Se avete problemi spostatevi di tf o aggirnate il grafico per vedere se tutto è a posto, se ancora non riuscite a visualizzare un indicatore che vedete nei miei grafici. provate ad inserirlo manualmente sul grafico prendendolo dai vostri indicatori. Se ci sono problemi ne parliamo qui cosi può servire ad altri. Vi invito se non avete dimestichezza con la piattaforma a vedere video tutorial in rete per imparare ad usarla o per lo meno nelle cose fondamentali......inserire indicatori modificarli nel loro settaggio aprire file tpl o salvarli con nuove impostazioni e averle già pronte all'uso.....;)

ultimo segnale valido su m15 con questo settaggio è quello sell fino a quando non ne spunta uno contrario resterà quello valido con una percentuale di riuscita dell'89% e media punti intorno a 200
1.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto