Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Masetti. Dal 2013 nuova onda Bullish (di oltre 30 anni) fino al 2046. La caduta di quest' anno con i minimi di Marzo 2020 hanno creato un nuovo pavimento da cui siamo ripartiti per il lungo periodo.
musi gialli l'oscillatore italiota ha raggiunto livelli visti in questi 5 anni solo in due occasioni, quindi mi ripeto la cautela verso le posizioni long è obbligatoriaVedi l'allegato 585971
Oggi chiudo... 700 punti.... Bisogna smettere di scrivere fesserie... Questo il mio spirito. La gente si rovina a i velati inviti a shortare non vanno bene.... si ritrovano 3000 punti sotto..... Ma prima o poi non so quando etcetc recupererai
Oggi chiudo... 700 punti.... Bisogna smettere di scrivere fesserie... Questo il mio spirito. La gente si rovina a i velati inviti a shortare non vanno bene.... si ritrovano 3000 punti sotto..... Ma prima o poi non so quando etcetc recupererai
Non è questo lo spirito di questo spazio, qui nessuno invita a fare nulla, non capisco la tua ostinazione. Il fatto di dire "per me" è abbastanza chiaro, poi pima di trovarsi 3000 punti sotto ci si può anche stoppare.... no? ciao
Non è questo lo spirito di questo spazio, qui nessuno invita a fare nulla, non capisco la tua ostinazione. Il fatto di dire "per me" è abbastanza chiaro, poi pima di trovarsi 3000 punti sotto ci si può anche stoppare.... no? ciao
Certo che si può stoppare.... In ogni caso la chiudo qui.. Divertitevi. Io I 700 punti li ho fatti.. Anche se avevo sbagliato l'ingresso del mensile ed ero stato pure deriso. A gennaio vado short