FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 2

intesa in evidenza resistenza a 2 e supporto media settimanale verde, chiusure sotto di essa dovrebbe portare ai tg fibo sotto
1.png

Masetti. Dal 2013 nuova onda Bullish (di oltre 30 anni) fino al 2046. La caduta di quest' anno con i minimi di Marzo 2020 hanno creato un nuovo pavimento da cui siamo ripartiti per il lungo periodo.

Mi piacerebbe conoscerti, così capisco cosa porta l'animo umano a cercare per forza lo scontro..... mah..... boh.......
Oggi chiudo... 700 punti.... Bisogna smettere di scrivere fesserie... Questo il mio spirito. La gente si rovina a i velati inviti a shortare non vanno bene.... si ritrovano 3000 punti sotto..... Ma prima o poi non so quando etcetc recupererai

Oggi chiudo... 700 punti.... Bisogna smettere di scrivere fesserie... Questo il mio spirito. La gente si rovina a i velati inviti a shortare non vanno bene.... si ritrovano 3000 punti sotto..... Ma prima o poi non so quando etcetc recupererai
Non è questo lo spirito di questo spazio, qui nessuno invita a fare nulla, non capisco la tua ostinazione. Il fatto di dire "per me" è abbastanza chiaro, poi pima di trovarsi 3000 punti sotto ci si può anche stoppare.... no? ciao

Non è questo lo spirito di questo spazio, qui nessuno invita a fare nulla, non capisco la tua ostinazione. Il fatto di dire "per me" è abbastanza chiaro, poi pima di trovarsi 3000 punti sotto ci si può anche stoppare.... no? ciao
Certo che si può stoppare.... In ogni caso la chiudo qui.. Divertitevi. Io I 700 punti li ho fatti.. Anche se avevo sbagliato l'ingresso del mensile ed ero stato pure deriso. A gennaio vado short

Users who are viewing this thread

Back
Alto