FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 2

mah direi che tre sono le possibilita'......una quella che sostieni tu si sale e basta.....poi la maggioranza che non e' entrata ne' a novembre ne' sull'ultimo storno a 21000 che si aspetta una correzione di qualche giorno per entrare long..... terza ipotesi la normale correzione che si trasforma in altro (credo sia quella che ha meno probabilita' chissa).....vedremo ....come dice wanted basta seguire ed accontentarsi
:up: :clap:

Poi bisogna dire pure che se da una parte sbaglia, da un altra guadagna.
Io da pirla son uscito , ma se ad esempio lo seguivi sul Gas....
din din din ..... oggi ti serviva la pala per riempire la cariola.
:lol: :lol:

Perché se verso al bancomat un assegno bancario, stessa banca e filiale, di cui sono beneficiario, con regolare firma di girata, sul conto mi compaiono due righe : +1.000 ad es. e -1.000 non contabilizzato? Grazie a chi vorrà rispondere.

Non per dire ma , questo era di ieri sera.
:up: :clap:
credo che debba prevalere una sorta di meccanicità in quello che facciamo, a discapito di quello che pensiamo...........natural gas, c era anche questo grafico davanti ai miei occhi quando ieri sera ho scritto riferendo al segnale daily, già mi buttano merda addosso perchè posto una quantità enorme di grafici e post che a detta di qualcuno non servono a un kazzo :) Tornando al NG, prezzo sulla mediana bb che dovrebbe essere rotta up
1.png

credo che debba prevalere una sorta di meccanicità in quello che facciamo, a discapito di quello che pensiamo...........natural gas, c era anche questo grafico davanti ai miei occhi quando ieri sera ho scritto riferendo al segnale daily, già mi buttano merda addosso perchè posto una quantità enorme di grafici e post che a detta di qualcuno non servono a un kazzo :) Tornando al NG, prezzo sulla mediana bb che dovrebbe essere rotta up Vedi l'allegato 586274
Mica lo dice il dottore di vedere i tuoi post con grafici.
Tasto ignora e amen, così non hanno più questi problemi.

Non vogliono vederli , ma son tutti qui a curiosare.
Vai avanti per la tua strada , sono gli altri che la devono cambiare.

credo che debba prevalere una sorta di meccanicità in quello che facciamo, a discapito di quello che pensiamo...........natural gas, c era anche questo grafico davanti ai miei occhi quando ieri sera ho scritto riferendo al segnale daily, già mi buttano merda addosso perchè posto una quantità enorme di grafici e post che a detta di qualcuno non servono a un kazzo :) Tornando al NG, prezzo sulla mediana bb che dovrebbe essere rotta up Vedi l'allegato 586274
Ciao Iron.
Son da cell.....quindi non si vede molto, pensa come faccio ad operare.
Per me NG rimane cmq short.
Si è attivato il TS al ribasso , a mio avviso ora va a fare il pullback e chiusura gap.
Ha troppe cose sopra la testa da sfondare.
Grafo daily
20201229_220442.jpg

Mica lo dice il dottore di vedere i tuoi post con grafici.
Tasto ignora e amen, così non hanno più questi problemi.

Non vogliono vederli , ma son tutti qui a curiosare.
Vai avanti per la tua strada , sono gli altri che la devono cambiare.
Bravo, hai centrato perfettamente il punto!!! Io se ritengo che tizio o caio scrive delle fesserie mica perdo tempo a leggerlo, c è qualcosa che mi sfugge in tutto ciò. ;)

Ciao Iron.
Son da cell.....quindi non si vede molto, pensa come faccio ad operare.
Per me NG rimane cmq short.
Si è attivato il TS al ribasso , a mio avviso ora va a fare il pullback e chiusura gap.
Ha troppe cose sopra la testa da sfondare.
Grafo dailyVedi l'allegato 586278
:clap:hai un tua idea, questo è fondamentale, io dico la mia in base a quello che ho visto sul settimanale tempo fa. Di sicuro non cerco dei pecoroni :) non mi interessa che qualcuno prenda le sue decisioni in base a quello che scrivo ;)

:clap:hai un tua idea, questo è fondamentale, io dico la mia in base a quello che ho visto sul settimanale tempo fa. Di sicuro non cerco dei pecoroni :) non mi interessa che qualcuno prenda le sue decisioni in base a quello che scrivo ;)
Come te.....non ho la sfera di cristallo.
Cerco un punto di entrata e ovviamente metto uno stop per precauzione.
Poi se va bene.......din din din .... :lol: :lol:
Notte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto