FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 2

fuzzi daily 13 demark da confermare stasera, in basso rimangono solo due livelli da recuperare
1.png

Concordo quasi su tutto. Siamo a 42 giorni dalla partenza del t+3 e solitamente il top lo fa entro la seduta 44...ma dobbiamo chiudere il Tracy e quindi credo sia già stato fatto. Detto ciò quindi a fine gennaio mi aspetto chiusura dello stesso. La partenza deI secondo t+3 del semestrale ci dirà se il max annuale è stato fatto o no.. Da lì poi si scende bene a chiudere annuale (aprile maggio). Oggi entrato con primo chip short 22300
Grazie per la view, hai ragione potrebbe anche essere, anche io ho dei primi short :up:

aggornamento future con movimento di ieri sera e stamattina tutto long su 15 min.....chiara formazione rettangolare fra 22200-22000.....alla rottura si avra' il trend vero

Vedi l'allegato 586303

aggiornamento passa tutto short stamattina compreso freccia bianca short....poi e' chiaro che il rettangolo non e' ancora stato violato....cmq una visione di massima sembra darla sul breve logicamente

ftsemib40-m15-ava-trade-ltd (1).png

aggiornamento passa tutto short stamattina compreso freccia bianca short....poi e' chiaro che il rettangolo non e' ancora stato violato....cmq una visione di massima sembra darla sul breve logicamente

Vedi l'allegato 586380
il punto fermo rimane però che l'entrata non è sulla freccia di stamani ma quando le barre passano in negativo e l'indicatore sotto idem, giusto???

per quello che mi riguarda il sistema bollinger su m15 ha un doppio segnale sell 22210 e 22241, da prendere entrambi o visto il livello quasi identico quello odierno potrebbe considerarsi una conferma del segnale di ieri, quindi uno solo in attivo, dipende dalla vostra discrezionalità
1.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto