FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 2

divergenze negative daily sui principali titoli....tranne che su unicredit che potrebbe andare un po controcorrente.....tutti salvo superamento dei massimi si troverebbero sulla media blu a salire.....rimanendo comunque a rialzo nel medio.....

generali-d1-ava-trade-ltd.png
intesa-san-d1-ava-trade-ltd.png
unicredito-d1-ava-trade-ltd.png
telecom-it-d1-ava-trade-ltd.png

Ciao, tanti auguri di un sereno 2021 a tutti.
Per quanto riguarda lo Stoxx siamo sul secondo mensile del 69, come pattern che seguo sul lungo vedo un bat che potrebbe intercettare sul suo target minimo, l'88% il massimo del 69 e forse dell'annuale.
Sul breve vedo ancora un impulso a rialzo per target minimo il 127 di estensione come tempo la prossima settimana inizio della successiva. Chiusura del trimestrale se regolare intorno alla prima decade di Febbraio. Probabilmente ce ne sarà un ulteriore a chiudere l'annuale a Maggio ma quello si vedrà.
Screenshot_20210102_094959_com.tradingview.tradingviewapp.jpg
Screenshot_20210102_095108_com.tradingview.tradingviewapp.jpg

Sp sul weekly target minimo del deep crab 3825 che trova confluenza con ab=cd evidenziato in nero
Vedi l'allegato 586584

ciao e buon anno anche a te.....mia visione e' che ora siamo in zona resistenziale sia su stoxx che su sp500......rimane fermo il trend di lungo long.....se non superiamo i massimo dovremmo ri testare zona 3470 per stoxx e zona 3600 per sp500....poi si dovrebbe ripartire al rialzo....

...dubito per il momento (senza offesa) . Su giornaliero Gap UP aperto a 2,17 e Testa e spalle ribassista attivato da giorni. Su settimanale Macd che ha tagliato abbondantemente dall' alto verso il basso e punta decisamente al ribasso. Vedo NatGas bella rossa ancora per un po'
ma quale offese!! Vai tranquillo non si fanno gare qui dentro..... apprezzo le versioni opposte alle mie, ;)

per quello che mi riguarda il sistema bollinger su m15 ha un doppio segnale sell 22210 e 22241, da prendere entrambi o visto il livello quasi identico quello odierno potrebbe considerarsi una conferma del segnale di ieri, quindi uno solo in attivo, dipende dalla vostra discrezionalità Vedi l'allegato 586429
sis. bollinger stop sul segnale sell e segnale long sulla prima barra stamani
1.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto