FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 2

il punto fermo rimane però che l'entrata non è sulla freccia di stamani ma quando le barre passano in negativo e l'indicatore sotto idem, giusto???

si ........deve essere tutto short o tutto long compreso indicatori sotto e freccia....infatti ieri sera la freccia bianca era rimasta long e tutto il resto era short (quindi si rimane flat) stasera invece tutto short quindi segnale confermato....stop sopra i massimi del rettangolo oppure AL RIBALTAMENTO dei segnali ovvero quando saranno tutti long ed in quel caso la perdita si spera di recuperarla con il segnale contrario

Ultima modifica:
NaturalGas torna sicuro in area 2,15/2,1. Ha un gap up aperto mesi fa a 2,17 e mi sembra che da 3 $ e passa che era solo 4 o 5 settime fa, la strada sia quella. Poi è evidente negli ultimi mesi un T&S ribassista confermato ed attivato alla grande
Scusa Walter .
Io uso CFD e non lo vedo.
Puoi postarmi per favore dove si trova il gap ?
Grazie

Rido che è meglio. Buon anno a tutti.
Cattura.PNG

Scusa Walter .
Io uso CFD e non lo vedo.
Puoi postarmi per favore dove si trova il gap ?
Grazie
Semplicemente su Investing. Come vedi è visibile su barra giornaliera . Ma soprattutto non è tanto il gap up , è che c'è un evidente T&S ribassista confermato

Allegati

• Screenshot_20201231-163906_Chrome.jpg
    Screenshot_20201231-163906_Chrome.jpg
    244,4 KB · Visite: 196
Ultima modifica:
fuzzi settimanale resistenza in attoVedi l'allegato 584123
fuzzi settimanale area resistenziale intorno a 22100 citata a novembre continua nel suo lavoro, per ora da questo livello non si vedono spunti significativi a rialzo, mentre dall'altro lato il supporto è sempre nei pressi della mediana canale intorno a 21000. Se si continua a prendere in considerazione la ribassista di lungo il ribasso iniziato a febbraio potrebbe non essersi ancora concluso, sta al prezzo dimostrarmi qualcosa al contrario
1.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto