FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 2

fuzzi su base daily questa continua ad essere la struttura rialzista avviatasi a marzo, sul minimo di ottobre il prezzo ha riconosciuto perfettamente la mediana canale per cui ora l'area della shiff line bianca o parte alta del suddetto canale potrebbe risultare resistenziale, mi riferisco ai 22500/22700, sempre in costruzione la divergenza negativa per la presunta inversione del prezzo. Indiano a 20783 sempre in attesa di recupero
1.png

fuzzi sempre riferito a quel 20783, mi sembra alquanto strano che il prezzo sull'ultimo minimo non abbia voluto rivedere il livello poc più importante del rialzo iniziato a novembre, proprio intorno a 20800............troppo strano!!!
1.png

unicredit, il laterale che sta interessando il titolo, e mi pare evidente che fino a quando rimane sotto la mediana è più alta la possibilità di un ritorno sulla base che non altro, per cui vediamo che com
1.png
bina

unicredit, il laterale che sta interessando il titolo, e mi pare evidente che fino a quando rimane sotto la mediana è più alta la possibilità di un ritorno sulla base che non altro, per cui vediamo che comVedi l'allegato 586500bina
intesa è messa meglio, si trova sulla zona resistenziale della parte alta sempre dello stesso canale ma in questo caso rialzista, come già detto giorni fa se perde la media verde settimanale è probabile un ritorno sulla mediana intorno al 50% di fibo, e vista la differenza con uni se questo batte quel fibo unicredit è probabile che torna in zona minimi 2020
1.png

Semplicemente su Investing. Come vedi è visibile su barra giornaliera . Ma soprattutto non è tanto il gap up , è che c'è un evidente T&S ribassista confermato

Ciao grazie.
Servirà pure a me dare un okkio a grafici di fine giornata.
Coi Cfd è più difficile vedere i gap.
Buon anno a tutti.

natural gas, supporto mediana bb mensile, per me il long è la scelta da fare Vedi l'allegato 586508
...dubito per il momento (senza offesa) . Su giornaliero Gap UP aperto a 2,17 e Testa e spalle ribassista attivato da giorni. Su settimanale Macd che ha tagliato abbondantemente dall' alto verso il basso e punta decisamente al ribasso. Vedo NatGas bella rossa ancora per un po'

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto