Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
spoore media daily verde nuovamente violata dal prezzo è necessaria una chiusura sotto per poter ambire ad altro, in primis la media successiva quella settimanale bianca. Media verde che sostiene il rialzo da novembre
vixx da un paio di mesi resiste il supporto sulla parte bassa della rialzista, oggi rottura della media settimanale, gli altri tre precedenti li vedete
a proposito di daily ti ricordi il discorso che ho fatto sull'indicatore main??? Quello successo tra il 16 e 18 dicembre su m15 si è verificato anche su daily, guarda!!!
domani potrebbe esserci il minimo. Segnale di chiusura del primo T+1 come si vede dall'indicatore della velocità sul mensile (tratteggiata Blue) che è andato al crossing della linea di zero e la continua verde sta andando a sua volta al crossing confermando la fine di questo ciclo. Mi aspetterei un successivo Max dove si potrebbe tentare uno short o incrementare, potrebbe essere il max del primo trimestrale del secondo semestrale dell'annuale in corso. Non so se andrà fino al limite della nuvola dell'IChimoku, ma forse si potrebbe tentare. Non penso possa essere già il massimo dell'annuale, potrebbe farne un altro o un doppio max verso febbraio sulla ripartenza del trimestrale. QUindi laterla rialzista fino allora. Trump permettendo, ovvero se domani non succede qualcosa di devastante