FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 2

MIB

come già detto qui la situazione ciclica è in ritardo di 1 T, siamo alla chiusura del primo T, per cui mi aspetto ancora una lateral rialzista, la quota 24k raggiungibile solo se le banche supporteranno, per ora il muro del 22400 ha rotto, solo false rotture

1609878510240.png

credo che debba prevalere una sorta di meccanicità in quello che facciamo, a discapito di quello che pensiamo...........natural gas, c era anche questo grafico davanti ai miei occhi quando ieri sera ho scritto riferendo al segnale daily, già mi buttano merda addosso perchè posto una quantità enorme di grafici e post che a detta di qualcuno non servono a un kazzo :) Tornando al NG, prezzo sulla mediana bb che dovrebbe essere rotta up Vedi l'allegato 586274
natural gas, mediana bb h4 alla fine rotta up :)
1.png

La chain opzioni Mib (tutte le scadenze) a mercato.
Le colonnine gialle, a sinistra, indicano i contratti put (per i profani, soldi INCASSATI dai venditori), le bianche le call (idem).
Un unico grafico per descrivere il lateral-rialzista che ci sta accompagnando da tempo e che non mostra per ora crepe!
Ovviamente se il prezzo dovesse dire male per i venditori, tutti, c'è il Santo future che ti toglie le castagne dal fuoco;)
A distanza di oltre un mese siamo a ribadire che a Milano voglia di scendere non la si vede nei soldi reali messi nella partita! Nulla è cambiato, così come la tenacia di chi descrive imminenti e certe cadute dell'indice.
Ma siamo in inverno e bisogna stare attenti al ghiaccio che spesso rende scivoloso il cammino...
Prosit
Mib.png

nasdaq daily rvrs sell ottimale presente anche qui come su spoore h4 ma tra il dire e il fare c e di mezzo la media settimanale verde sempre supportiva da marzo
1.png

nasdaq visti i segnali rvrs le oscillazioni tutte in ipercomprato il pattern bearish da seguire sarà questo, in simbiosi abbiamo una dinamica ribassista già attiva, a massimi invariati i tg sui fibo in basso, il punto D potrebbe avere estensione ancora più in alto eh!!
1.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto