FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 2

nasdaq daily sul sistema bb l'ultimo segnale sell su daily è stato a febbraio 2020, la bb non è lontana..........negli altri due precedenti di avvicinamento il prezzo ha trovato nuova linfa rialzista per cui con sti bastardi meglio stare in guardia
1.png

sistema bollinger m15 sul sell 200 i punti massimali che si potevano realizzare, tecnicamente è passato long sulla prima barra m15, ora vediamo se funziona il filtro sotto che ho messo, che non è d'accordo, potrebbe evitarci falsi segnali
1.png

gold settimanale su questa barra è in atto un capovolgimento di fronte su quelle che erano le possibilità ribassiste, che ad ogni modo hanno dato alcune soddisfazioni rispetto ai suoi precedenti
1.png

sistema bollinger m15 sul sell 200 i punti massimali che si potevano realizzare, tecnicamente è passato long sulla prima barra m15, ora vediamo se funziona il filtro sotto che ho messo, che non è d'accordo, potrebbe evitarci falsi segnali Vedi l'allegato 586993
scusate non ho aggiornato il grafico dopo l'apertura l'ho fatto adesso il segnale è confermato long, comunque lo osservo su m5 sto filtro che ho messo
1.png

a riguardo dell'indicatore McGinley adottandolo sul sistema ci avrebbe evitato di prendere il sell che ha preso lo stop, quindi sell e adesso long
1.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto