Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
gold settimanale su questa barra è in atto un capovolgimento di fronte su quelle che erano le possibilità ribassiste, che ad ogni modo hanno dato alcune soddisfazioni rispetto ai suoi precedenti Vedi l'allegato 587002
per coloro che non sanno cosa sia un Time frame, parliamo di settimanale e oggi siamo a mercoledi per cui il segnale di stamani, rientrato per il dietro front, deve essere confermato il venerdi!!!!!!!!!
scusate non ho aggiornato il grafico dopo l'apertura l'ho fatto adesso il segnale è confermato long, comunque lo osservo su m5 sto filtro che ho messo Vedi l'allegato 587011
al di la delle belle stronzate che leggo, quello che mi preme di più in questo momento è che il sistema messo a disposizione gira bene, oggi l'entrata long segnalata ha un massimale di 470 punti.............
Iron che kazzo ci stai proponendo??? Visto con zoom l'idea è proprio quella scritta ora, ma allargando lo sguardo come non dargli fiducia!!!!! Il 92% resta sempre il 92% Vedi l'allegato 586996
Ho l'impressione che il reverse lo darà il copper. Da marzo dello scorso anno ha fatto da locomotiva e nel 2019 era stato quello che aveva anticipato il calo.