FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 2

indicatore unico, questi sono i livelli di recupero sui tf h4(tratt, piccolo) e D (tratt. lungo)Vedi l'allegato 584466
aggiornamento indicatore unico, recuperato il livello 21475 sull'ultimo minimo, e oggi i 22800 a rialzo, sopra ne rimane uno a 23375 mentre sotto ne rimangono tre fino a 19608 il primo a 22210
1.png

Ultima modifica:
Esiste una "teoria del caso"...non credo che esista una "teoria delle stronzate", ma magari non sono aggiornato...

io non mi sono mai permesso di GIUDICARE chi opera secondo teorie, analisi e studio dei mercati, soprattutto se tale studio è frutto di ore, giorni, settimane, mesi, anni di DURO LAVORO...

probabilmente per Lei è difficile comprendere il concetto di DURO LAVORO in questo specifico settore professionale...ma questo è SOLO un suo problema, ed il fatto di dileggiare ad cazzum e senza alcun fondamento chi potrebbe addirittura esserLe di aiuto denota che forse forse una "teoria delle stronzate" esiste davvero...probabilmente basata sul postulato primo del "teorema dell'idiozia".

Ovviamente tale assunto rimane una mia personale impressione, non essendo ferrato nelle appena succitate teoria e teorema...per questo preferisco fermarmi qui per evitare di soccombere, memore di quanto disse Oscar Wilde:

Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.
OLDRADA.... COMLPLIMENTI !! scrive tanti "discorsini" , dove si enuncia modesto, o scrive "che non si permette di giudicare" e in poche righe mi da "dell' idiota", "di leggere a cazzo", "mediocre", ecc.... E MENO MALE CHE E' UN MODESTO ??!!! figuriamoci se era un presuntuoso cosa mi avrebbe scritto !!?? Chiudiamola quì, tanto a me interessa poco....fanno solo sorridere il continuo leggere di "mettere in guardia dal tracollo"...." occhio che ci siamo"...."margin debt a livelli stratosferici" , tutto perchè si vogliono fare paragomi di eccesso con il passato, ma quello che abbiamo davanti è un mercato azionario che non ha prcedenti da 100 anni ! Fino a che le Banche faran girare la giostra si sale e chissà per quanto !? E più si leggono ovunque teorie dei crolli, più è segno che si salirà ancora !!

...intanto si spara a Capitol Hill...

Il Salvini biondo americano stavolta va rinchiuso per attentato alle alte cariche americane...

...qualcuno dei contestatori, radunati davanti alla House of Representatives dal Biondo, sta tentando di entrare facendosi strada a colpi di arma da fuoco...

"che il delirio abbia inizio, for God sake!"

ma basta polemica ragass! lasciamo questo spazio come libero confronto di idee, sapendo che possono e DEVONO essere diverse, poi ognuno decidera come comportarsi in merito alla borsa!

OLDRADA.... COMLPLIMENTI !! scrive tanti "discorsini" , dove si enuncia modesto, o scrive "che non si permette di giudicare" e in poche righe mi da "dell' idiota", "di leggere a cazzo", "idiota", ecc.... E MENO MALE CHE E' UN MODESTO ??!!! figuriamoci se era un presuntuoso cosa mi avrebbe scritto !!?? Chiudiamola quì, tanto a me interessa poco....fanno solo sorridere il continuo leggere di "mettere in gaurdia dal tracollo"...." occhio che ci siamo"...."margin debt a livelli stratosferici" , tutto perchè si vogliono fare paragomi di eccesso con il passato, ma quello che abbiamo davanti è un mercato azionario che non ha prcedenti da 100 anni ! Fino a che le Banche faran girare la giostra si sale e chissà per quanto !? E più si leggono ovunque teorie dei crolli in giro, più è segno che si salirà ancora !!

lei non è costretto da nessuno a leggere un thread che chiaramente non condivide nella maggioranza degli interventi che contiene...

...io invece sono costretto a perdere tempo a leggere i suoi post di nessuna consistenza in un thread che condivido per la maggior parte...

Forse non si è reso conto di essere di troppo...Mi auguro di cuore che per la sua salute psichica i bar riaprano stabilmente al più presto...

ma basta polemica ragass! lasciamo questo spazio come libero confronto di idee, sapendo che possono e DEVONO essere diverse, poi ognuno decidera come comportarsi in merito alla borsa!
nel frattempo stavo facendo una mano di poker, mi è uscito un tris in lista ignora. In 10 anni di forum questa è la prima volta che ne becco tre tutti d'un colpo :lol:

Users who are viewing this thread

Back
Alto