Esiste una "teoria del caso"...non credo che esista una "teoria delle stronzate", ma magari non sono aggiornato...
io non mi sono mai permesso di GIUDICARE chi opera secondo teorie, analisi e studio dei mercati, soprattutto se tale studio è frutto di ore, giorni, settimane, mesi, anni di DURO LAVORO...
probabilmente per Lei è difficile comprendere il concetto di DURO LAVORO in questo specifico settore professionale...ma questo è SOLO un suo problema, ed il fatto di dileggiare ad cazzum e senza alcun fondamento chi potrebbe addirittura esserLe di aiuto denota che forse forse una "teoria delle stronzate" esiste davvero...probabilmente basata sul postulato primo del "teorema dell'idiozia".
Ovviamente tale assunto rimane una mia personale impressione, non essendo ferrato nelle appena succitate teoria e teorema...per questo preferisco fermarmi qui per evitare di soccombere, memore di quanto disse Oscar Wilde:
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.