FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 2

Iron, innanzitutto Buon Anno, scusa il disturbo ma i target segnalati nel grafico pensi si possano realizzare in questa fase del secondo mensile, che chiuderà il trimestrale e quindi dovrebbe volgere al ribasso, o sono target che si potranno realizzare alla partenza del prossimi trimestrale; indicativamente ad inizio o metà febbraio?
grazie per una tua eventuale risposta
ciao ti riferisci al sistema m15?? il grafico con i tg a destra in basso??

ciao ti riferisci al sistema m15?? il grafico con i tg a destra in basso??
comunque se ti riferisci a questo, come scritto nelle spiegazioni, per adesso lasciamolo perdere, è riferito a quella linea tratteggiata, ma ci dovrebbero essere anche le linee dei tg, purtroppo non riesco ad entrare dentro l'indicatore per capire come è composto, appena ho tempo devo trovare L'Expert advisor automatizzato del sistema e vedere di visualizzare i tg per bene. ok?? ;) I tg per ora discrezionali ma se siamo su m15 capisci che si prende quello che di buono ne viene, poi la scelta difficile sarà sempre se tenero over o meno
1.png

DAX

Primo T del secondo T+1 del secondo Mensile del primo trimestrale del secondo semestrale dell'annuale in corso partito a Marzo 2020 :) . Salita al momento allineata con quelle delle precedenti onde e che proietta il presunto massimo di questo trimestrale a 14200 (dove entro con un secondo short).Sarebbe la 5 onda di questo rialzo che però non è di natura impulsiva. il target della viola ormai raggiunto. Da li mi aspetterei una correzione per chiudere il T+3, ma potrebbero anche allungarlo ancora e andare avanti con la lateral rialzista per un po. Come sempre è una scommessa. Non ci sono segnali short visibili. Max probabile per lunedì. Non credo comunque che la correzione possa andare molto sotto 13000 pti. Vedremo poi se aggiornerà i max o se rimarrà a questi livelli

1610042829063.png

MIB
qui siamo sul secon T del primo T+1 del secondo mensile del primo trimestrale del secondo semestrale dell'annuale partito a Marzo. Break della resistenza a 22400 avvenuto con chiarezza e ora penso che il target possa arrivare a ridosso dei 23000 pti. da li potrebbe esserci una correzione (tra lunedì e martedì) forse più profonda del dax dato che siamo un T indietro. non penso che si possa scendere sotto i 20500 (sarebbe il fibo 50% del rialzo da quando è ripartito il semestrale. anche qui aspettiamoci qualcosa di difficile da tradare (vedi mese precedente). Nessun segnale short al momento, Anche in questo caso il trimestrale potrebbe anche andare avanti con le salite. Sul rialzo successivo con un po di fortuna e ssostegno banche potremmo rivedere i massimi del 2020 o andarci vicino

1610043946873.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto