FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 2

Ma tutti, quelli, che, sostenevano la teoria del, MEGAFONO che fine, hanno, fatto sono morti con l'ultima nevicata?

Si riferisce a questo?

non saprei...
dow weekly.JPG

dollar index chiusura mensile in shooting star sulla resistenza della blu di lungo, se le mie considerazioni risulteranno essere giuste dovremmo vedere il prezzo entro fine anno sulla base del canale nero

Vedi l'allegato 545386
su dollar index settimanale direi rimbalzo effettuato si va alla ricerca di nuovi minimi riferimento i livelli fibo in particolare guardo a quel 92 sulla base del canale nero di lungo entro fine anno. Poi ci sarebbe altro ma per ora lasciamo stare

Vedi l'allegato 547899
dollar index............mi sta pigliando per il kulo :mad::ordine::ordine::ordine::ordine::ordine: il rialzo attuale mette in discussione le mie analisi???? oggi pomeriggio ho detto di si, ma lo vedo e lo rivedo e non riesco proprio a convincermi del contrario, certo sbagliare fa parte dell'essere umano, non è che mi disturbi poi tanto, il problema è che mi fa dubitare di me stesso :wall: dei miei pensieri.......................dopo una shooting star mensile che mi fa???? ................... questo mi sta pigliando per il kulo!!!!!

Vedi l'allegato 548309
dollar index il frattale che seguo rimane sempre lo stesso Vedi l'allegato 560613
dollar index, a luglio dovrebbe rompere e chiudere sotto la media mensile per la fase negativa che potrebbe protrarsi fino a marzo 2021 Vedi l'allegato 564276
dollar index tutto immutato sull'analisi effettuata, è atteso un minimo per la fine dell'anno Vedi l'allegato 567667

dollar index.......... probabilmente, una delle mie migliori analisi fatte in questi anni!!! Intorno a 88 c è il supporto con i controkazzi!!! Il tempo sta per scadere devo rivedere le possibilità di minimo intorno a marzo, ma in linea di massimo se torna a 88 compreranno in molti!!! Vediamo l'evoluzione
1.png

lei non è costretto da nessuno a leggere un thread che chiaramente non condivide nella maggioranza degli interventi che contiene...

...io invece sono costretto a perdere tempo a leggere i suoi post di nessuna consistenza in un thread che condivido per la maggior parte...

Forse non si è reso conto di essere di troppo...Mi auguro di cuore che per la sua salute psichica i bar riaprano stabilmente al più presto...
Grande !!! Che uomo.!!! Eh va beh...

Ma tutti, quelli, che, sostenevano la teoria del, MEGAFONO che fine, hanno, fatto sono morti con l'ultima nevicata?
Lo dico per l'ultima volta, prima di parlare dovete studiare i pattern, nello specifico l'ipotesi di broadening top, perchè si è sempre scritto di ipotesi sia io che altri in rete!!!!! Viene messa in campo al raggiungimento del punto 5, in questo caso il punto 5 è plurimo ......Ma è solo con la rottura del supporto primario che dovrebbe prendere piede. La rottura up su base mensile lo annulla??? Tecnicamente si, praticamente la rottura a mio avviso è ancora incerta, potrebbe lateralizzare su questi livelli ancora, e poi i volumi di rottura secondo voi ci sono??? ma voglio ben vedere chi ha il coraggio di entrare da qui e tenere il long fino al tg di continuazione rialzista di 1550 punti circa fino a 5200 circa!!!! Piuttosto se vogliamo andare di analisi tecnica sarebbe opportuno che rompesse up con volumi e poi ritracciasse per il pull e solo in quel caso che si potrebbe scommettere qualcosa
1.png

Si riferisce a questo?

non saprei...Vedi l'allegato 587138
Ecco che adesso appare quello del Dow che in questo momento sembrerebbe ad un "nuovo punto 5", dico "nuovo punto 5", perché anche sui max di Febbraio 2020 c' è chi diceva che eravamo su un Punto 5 anche allora (partendo dai massimi di Gennaio 2018 come conteggio megafono) ... peccato che non si materializzato nessuna apocalisse con target "8000". Poi apparivano megafono anche 3 mesi fa, su S&P, il Punto 5 era area 3560 circa.... beh, mi sembra evidente che anche questo è stato padellato
!?

aggiungo anche che il movimento effettuato dal prezzo tra settembre e novembre è stato da manuale. Fin troppo perfetto........A questo punto siete liberi di puntare ai 5200
1.png

dollar index.......... probabilmente, una delle mie migliori analisi fatte in questi anni!!! Intorno a 88 c è il supporto con i controkazzi!!! Il tempo sta per scadere devo rivedere le possibilità di minimo intorno a marzo, ma in linea di massimo se torna a 88 compreranno in molti!!! Vediamo l'evoluzione Vedi l'allegato 587139
Assolutamente una delle migliori , associata , di conseguenza a quella sul cambio EUR/ USD..

aggiungo anche che il movimento effettuato dal prezzo tra settembre e novembre è stato da manuale. Fin troppo perfetto........A questo punto siete liberi di puntare ai 5200
Vedi l'allegato 587142
Esatto !! E quindi se non ha dato esito a ribasso, che di fatto sarebbe l' intenzione di un megafono che si presenta sui massimi, ovvio che si sale. Tra l' altro anche Masetti afferma che dal 2013 siamo un forte Bull Trend con target 5600 di S&P entro il 2036

Ecco che adesso appare quello del Dow che in questo momento sembrerebbe ad un "nuovo punto 5", dico "nuovo punto 5", perché anche sui max di Febbraio 2020 c' è chi diceva che eravamo su un Punto 5 anche allora (partendo dai massimi di Gennaio 2018 come conteggio megafono) ... peccato che non si materializzato nessuna apocalisse con target "8000". Poi apparivano megafono anche 3 mesi fa, su S&P, il Punto 5 era area 3560 circa.... beh, mi sembra evidente che anche questo è stato padellato
!?

di nuovo...ho risposto ad un altro utente, ma Lei non comprende...

...non fa che rafforzare l'ipotesi...non capisco perchè rendersi così ridicoli, davvero...

metto in ignore per evitarmi la noia, anche se non l'ho mai fatto in 18 anni...

Users who are viewing this thread

Back
Alto