FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 2

di nuovo...ho risposto ad un altro utente, ma Lei non comprende...

...non fa che rafforzare l'ipotesi...non capisco perchè rendersi così ridicoli, davvero...

metto in ignore per evitarmi la noia, anche se non l'ho mai fatto in 18 anni...
Metta ignore certo. Ma non me ne faccia una colpa a me se tutto quello su cui si punta non si materializza, lo so che infastidisce che si tende ad insistere, ma se non arriva e chissà per quanto non arriverà questo ribasso, bisogna prenderne atto e mettersi reverse.

30 minuti al delirio at DC...

migliaia di persone non si spostano dalla sede della Chamber of Representatives...e sta per iniziare il coprifuoco dichiarato dal Sindaco di Washington 2 ore fa (con annesso arrivo in forze dell'esercito).

una donna è stata ferita gravemente da un colpo di arma da fuoco, sparato dagli amici di TheDonald mentre entravano "per dare un'occhiata" alla sala che ospita il Senato, facendosi strada tra gli uomini della sicurezza con uso generoso di lacrimogeni...

In tutto questo, il Pappa Biondo con i testicoli nella morsa dei Servizi, rilascia breve video su Twitter dichiarando, con evidente pallore in viso: "ragazzi, si scherzava i giorni scorsi, meglio se vi ritirate con ordine...".

Penoso.

Esatto !! E quindi se non ha dato esito a ribasso, che di fatto sarebbe l' intenzione di un megafono che si presenta sui massimi, ovvio che si sale. Tra l' altro anche Masetti afferma che dal 2013 siamo un forte Bull Trend con target 5600 di S&P entro il 2036

però da 3750 a 5600 in 16 anni mi sembrano pochini per essere in bull trend.. :fiu: :fiu:
2013/2020 + 150%
2021/2036 +50% ( 3,5% all'anno )
possono anche tornare a 1500 o 1000 e poi andare 5600 con le velocità che stan mostrando

però da 3750 a 5600 in 16 anni mi sembrano pochini per essere in bull trend.. :fiu: :fiu:
2013/2020 + 150%
2021/2036 +50% ( 3,5% all'anno )
possono anche tornare a 1500 o 1000 e poi andare 5600 con le velocità che stan mostrando
Penso più che si rivedano i 2500 in questi prossimi 24 Mesi, poi una ripartenza ma senza esasperazioni come quella attuale. E comunque lui afferma 5600 entro il 2036...non nel 2036.

Lo dico per l'ultima volta, prima di parlare dovete studiare i pattern, nello specifico l'ipotesi di broadening top, perchè si è sempre scritto di ipotesi sia io che altri in rete!!!!! Viene messa in campo al raggiungimento del punto 5, in questo caso il punto 5 è plurimo ......Ma è solo con la rottura del supporto primario che dovrebbe prendere piede. La rottura up su base mensile lo annulla??? Tecnicamente si, praticamente la rottura a mio avviso è ancora incerta, potrebbe lateralizzare su questi livelli ancora, e poi i volumi di rottura secondo voi ci sono??? ma voglio ben vedere chi ha il coraggio di entrare da qui e tenere il long fino al tg di continuazione rialzista di 1550 punti circa fino a 5200 circa!!!! Piuttosto se vogliamo andare di analisi tecnica sarebbe opportuno che rompesse up con volumi e poi ritracciasse per il pull e solo in quel caso che si potrebbe scommettere qualcosa Vedi l'allegato 587140
:clap: :accordo: eccellente , ottima spiegazione

mai.

i politici non son altro che lo specchio di coloro che ci abitano, noi italiani c'è l'abbiamo nel DNA il fatto di non rispettare le regole.
E per farle rispettare servono regole chiare, precise con sanzioni esemplari e senza sconti.
Eccessivo, ma in Cina un banchiere truffatore è stato condannato a morte..https://www.ilgiornale.it/news/mondo/cina-condanna-morte-banchiere-truffatore-1804792.html
Tutti vogliono tasse ridotte? bene, riduciamole, ma chi sgarra deve venire sanzionato per 100 volte il danno causato. Non paghi? bene l'azienda diventa pubblica.
e per chi ricopre incarichi pubblici oltre ai danni patrimoniali anche un bel po' di anni in cella.
Personalmente sono contrario alla pena di morte, ma se ci pensiamo bene in questi casi ha un senso. Se truffo una persona prendo, che so ... diciamo un anno, quindi se attraverso la banca truffo centinaia di persone la pena va commisurata non più al reato, ma alle persone. Senza farne tema di discussione, ma solo come esempio, in Italia se commetti lo stesso reato per più tempo fanno una specie di cumulo e prendi molto meno di quanto “ sarebbe giusto “ Poi da noi un anno di prigione è fatto da 9 mesi perchè c’è lo sconto buona condotta

sistema bollinger, m15 oggi solo chiusura sotto ma senza il lascia passare dell'indicatore sotto
1.png

Iron, innanzitutto Buon Anno, scusa il disturbo ma i target segnalati nel grafico pensi si possano realizzare in questa fase del secondo mensile, che chiuderà il trimestrale e quindi dovrebbe volgere al ribasso, o sono target che si potranno realizzare alla partenza del prossimi trimestrale; indicativamente ad inizio o metà febbraio?
grazie per una tua eventuale risposta

Users who are viewing this thread

Back
Alto