FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 2 (4 lettori)

matilde

Nuovo forumer
COPIO E INCOLLO
Continua così iron grazie per il tempo e la disponibilità che metti al servizio di tutti Gratuitamente in questo 3d , coloro che criticano il tuo lavoro secondo me dovrebbero farsi un abbonamento con chi Vende segnali così possono avere la possibilità di parlare se insoddisfatti del servizio, se sono qui e ti leggono dovrebbero avere il buon senso di tacere o di commentare costruttivamente ma visto che non hanno queste competenze quando il mercato si dimostra in razionale e va in direzione opposta arrivano come i Mosconi e sparano a zero, sicuramente sono delle belle persone complimenti che si facciano un po sana analisi di coscienza

Mi piace Mi piac
 

Coramina

out of this world
noto che su UCG qualcuno :p ….ha fatto un'iniezione di liquidità in rosso. Era dal 5 maggio che non si vedeva una candela simile sui volumi
ucg dose rossa.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:

OLDRADA

Forumer storico
ciao, Old mi riferivo al periodo di febbraio solo a livello di segnali dei miei indicatori unici, i segnali su h1 erano ripetuti nel tempo sulla salita sembrava che nulla potesse fermare il fuzzi eravamo rimasti in POCHI ad affermare che sarebbe sceso, e come già affermato il virus è stato solo un pretesto per scendere Vedi l'allegato 560593

Bondì...

grazie per la risposta Iron.

sei persona corretta, di conseguenza se mi permetto di commentere è perchè so di parlare con chi ama il confronto costruttivo.
 

Quarantenne

THE GOLD BUG
Buondì , Iron come lo vedi il silver sul daily , c'è un doppio reversal ottimale , 2 indiani sell , 2 indicatori unici , e qualche demarkino , dalle ultime analisi mi è parso di capire che lo vedevi long, si può pensare a uno short o aspetti altri segnali ?
MI associo ai ringraziamenti per quello che fai
Cattura.PNG
 

Coramina

out of this world
in attesa dei dati della BCE e della successiva conferenza stampa ho fatto un po' di zapping tra varie news.
Sono partita cercando info su un frutto che potrebbe avere uno sviluppo considerevole, il Jakfruit e sono arrivata a Bill Gates o_O … sto uomo ha messo le sue manine ovunque :king:
Mi rendo conto di come tutto sia connesso tra le stesse persone/organizzazioni/nazioni.

Virus compreso, vaccini, tecnologia, fonti rinnovabili, economia, abitudini quotidiane, ecc ecc... stiamo vivendo in un lasso di tempo ristretto dei cambiamenti profondi, e chissà per quanto tempo durerà.

Questo è un articolo del 2013... ancora accordi tra società di Gates e Cina. Chissà cosa avrà voluto in cambio la Cina per sostenere il progetto di Gates? :mbe: ...........qualche idea ce l'ho :perfido:


di per se è una buona iniziativa… ma se il prezzo da pagare è la perdita di sovranità, controlli su ogni azione personale NO GRAZIE!!! :daisy:
 

Users who are viewing this thread

Alto