FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 2 (1 Viewer)

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
dollar index ho scritto in lungo e in largo della resistenza della tielle blu in questi mesi, ora si sta muovendo secondo le mie aspettative, tra poco incontrerà la media mensile verde e poi la parte bassa della forchetta rialzista, sarà zona supportiva ma le mie idee erano e rimangono ribassiste, per me rompe daun e primo obiettivo 94 se non la parte bassa del canale nero di lungo, è tutto scritto ormai da mesi
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
eurusd sempre positiva la media mensile verde da dicembre 2019, ora di nuovo in rottura del canale nero, obiettivi i livelli fibo
1.png
 

eusebio

Forumer storico
a livello statistico e parlando sempre di pura speculazione rispetto all'economia reale
ho constatato che il DAX è sopra di poco ai valori dello scorso anno e il nostro indice di poco sotto.
nel mezzo sul nostrano ci sono titoli che stanno ben sopra i livelli 2019 e altri soprattutto i bancari che sono quasi ai minimi storici.
 

Spada

se l italia e' alla deriva ci sara' un perche'
queste situazioni verso colui che mette i suoi indicatori e il suo tempo a disposizione di altri non sono salutari

il mercato puo' essere irrazionale sia da un lato che da un altro, i segnali sicuramente servono ma non vanno presi per oro colato

in questo settore e' pieno di truffatori e ladri , avere una persona seria e umile che aiuta lo considero una gran fortuna
 

capitan_harlok

Forumer attivo
Continua così iron grazie per il tempo e la disponibilità che metti al servizio di tutti Gratuitamente in questo 3d , coloro che criticano il tuo lavoro secondo me dovrebbero farsi un abbonamento con chi Vende segnali così possono avere la possibilità di parlare se insoddisfatti del servizio, se sono qui e ti leggono dovrebbero avere il buon senso di tacere o di commentare costruttivamente ma visto che non hanno queste competenze quando il mercato si dimostra in razionale e va in direzione opposta arrivano come i Mosconi e sparano a zero, sicuramente sono delle belle persone complimenti che si facciano un po sana analisi di coscienza
 

Users who are viewing this thread

Alto