FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 2 (1 Viewer)

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
fuzzi h4 reversal long ottimale

Vedi l'allegato 547965
guardate che con me è una battaglia persa!!!!!!!!!!!!!! Ho pazienza da vendere ............questo è il segnale reversal del 16 marzo giorno di minimo
1.png
 

Lynx

Forumer attivo
guardate che con me è una battaglia persa!!!!!!!!!!!!!! Ho pazienza da vendere ............questo è il segnale reversal del 16 marzo giorno di minimo Vedi l'allegato 560599
Iron sei fantastico quando le scarpe vanno strette o prendi i grafici di 6 mesi fa o inizi a postare il caffè e il cobalto il grano... Mentre fino a ieri chiamavi reverse sell ottimali si Dax e futse. Bravo
 

Liuk74

Forumer attivo
ciao, se proprio vuoi metterla su questo piano hai la facoltà di pensare tutto quello che vuoi, credo che tu ti riferisca al segnale reversal e non credo proprio che leggi il forum da tanto tempo altrimenti dovresti sapere che il segnale rvrs a volte è perfetto nella inversione altre volte è necessaria la divergenza perchè ciò avvenga, altre volte fallisce. Bisogna ricordare che è un indicatore il segnale va preso per quello che è, se si hanno segnali operativi nel senso del segnale si deve entrare punto!!! Se era perfetto come qualsiasi altro indicatore sistema o tecnica qualsiasi stavo a lavorare a spaccarmi la schiena??? Tutte le altre volte che è stato trasmesso un segnale che è andato per il verso giusto cosa stavi leggendo??? ;)
Ok x quanto riguarda il segnale 18898 ma tu hai scritto che secondo il tuo parere ora il Mercato si girerà Sell o sbaglio?
Saluti
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
Iron sei fantastico quando le scarpe vanno strette o prendi i grafici di 6 mesi fa o inizi a postare il caffè e il cobalto il grano... Mentre fino a ieri chiamavi reverse sell ottimali si Dax e futse. Bravo
no ti sbagli!! io non sono bravo, anzi tutt'altro!!!! Ho sempre affermato di essere un asino e non capire nulla di borsa!! ma di sicuro in giro c è chi è peggio di me!!!
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
Ok x quanto riguarda il segnale 18898 ma tu hai scritto che secondo il tuo parere ora il Mercato si girerà Sell o sbaglio?
Saluti
non sbagli, ci sono delle segnalazioni di possibile inversione su diversi tf, h1 ho scritto che c è un rvrs sell ma tu vedi segnali di possibili entrate sell??' NO non ci sono, ho sempre scritto che si entra quando si hanno dei segnali sono anni che lo scrivo, nel caso rialzista il segnale di possibile inversione è arrivato nel posto giusto si o no??? I segnali di entrata si capiscono si o no???
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
fuzzi h4 quasi raggiunta la mediana forchetta, sempre in evidenza i segnali sotto di possibile inversione, devo iniziare a scrivere come ai bambini di prima elementare
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
fuzzi daily anche qui trasmesso l'ottimo rvrs long, il massimo odierno si pianta sulla mediana canale e si vede sotto la resistenza della gialla base della red zone di questa mediana, quindi livello odierno è resistenziale, ma se vuole continuare con le sua impostazione rialzista deve posizionarcisi sopra e tenerla, allora potrebbe puntare anche alla mediana forchetta intorno a 20000Vedi l'allegato 560334
fuzzi sul daily scavalca la mediana canale in gap, siamo sopra e i rialzisti vedono i prossimi obiettivi sulla mediana forchetta o media mensile nera
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
fuzzi allo stato attuale il rimbalzo o l'inversione è affidato allo squalo, il prezzo è alla ricerca del punto D non sappiamo se quello fatto basti oppure ne sarà necessario un'altro, infatti l'area prz di inversione di questo pattern è attivo dai 14300 fino a 12570 se il prezzo sfonda giù il livello minimo il pattern non ha motivo più di sussistere. Ipotizzando il minimo fatto al momento i tg si andranno a cercare sui livelli fibo, ad ogni minimo aggiornato i tg cambieranno di volta in volta

Vedi l'allegato 549032
fuzzi aggiornamento pattern armonico trasmesso il 20 marzo, siamo quasi al secondo tg fibo 50%
1.png
 

Users who are viewing this thread

Alto