Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Sono dell'idea che le posizioni long sul mib ora vadano chiuse.
Mi aspetto un test di ema 21 sul TF daily, quindi un test di area 22800 nei prossimi giorni
fuzzi h1 alcune cosa da rilevare, recuperato il secondo indiano sell, minimo odierno sul supporto della media daily bianca, e per finire recupero del supporto della media h4 verde. Il ribasso ha qualche difficoltà, forse a livello di tempoVedi l'allegato 591959
e quindi siamo a 13 daily dall'ultimo minimo come febbraio 2020, potrei azzardare un exhaustion gap oggi, vedo bassi volumi, ma mi serve la vostra conferma
Passa ora alla prova pratica, con soldi veri (fib e minifib), pubblica entrate e uscite in tempo reale così valutiamo tutti l'efficacia del sistema per fare gain e per poterlo utilizzare
In pratica come fa Arsenio
Ho scritto (in sintesi) "sembra che il filtro riesca ad eliminare dei falsi segnali", non "abbiamo un sistema che fa soldi a palate".
Riguardo ad Arsenio, se ti riferisci a "long di posizione", quello più che trading è un investimento con orizzonte temporale indefinito, giusto perché non usa la leva, altrimenti si chiama scommessa.
Ciccio, ho provato ad abbassare il settaggio del filtro, ma per me i risultati non sono soddisfacenti portando a 10 avremo una conferma della chiusura sulla bollinger e quindi non va bene, lo lasciamo cosi di default, io mi tengo anche il settaggio veloce per avere una sorta di alert sulla posizione in vigore. Prendo sempre a riferimento il falso segnale del 29 come vedi il filtro non ha nessun significato abbassandolo perchè il segnale del giorno prima si è dimostrato affidabile. Comunque inserisco qua le mie impressioni su eventuali posizioni su m15 h1 e via dicendo