FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 2

Ciao...........questo silver sembra volere puntare ai 28.00 ma prima i 27,80 sono una bella resistenza tu che ne pensi grazie1000
silver impostazione rialzista su h4 D e W, ora su quest'ultimo tenta di sfondare la bb superiore, se riesco mostro altro
1.png

Passa ora alla prova pratica, con soldi veri (fib e minifib), pubblica entrate e uscite in tempo reale così valutiamo tutti l'efficacia del sistema per fare gain e per poterlo utilizzare:up:
In pratica come fa Arsenio

Ho scritto (in sintesi) "sembra che il filtro riesca ad eliminare dei falsi segnali", non "abbiamo un sistema che fa soldi a palate".
Riguardo ad Arsenio, se ti riferisci a "long di posizione", quello più che trading è un investimento con orizzonte temporale indefinito, giusto perché non usa la leva, altrimenti si chiama scommessa.

Ciccio, ho provato ad abbassare il settaggio del filtro, ma per me i risultati non sono soddisfacenti portando a 10 avremo una conferma della chiusura sulla bollinger e quindi non va bene, lo lasciamo cosi di default, io mi tengo anche il settaggio veloce per avere una sorta di alert sulla posizione in vigore. Prendo sempre a riferimento il falso segnale del 29 come vedi il filtro non ha nessun significato abbassandolo perchè il segnale del giorno prima si è dimostrato affidabile. Comunque inserisco qua le mie impressioni su eventuali posizioni su m15 h1 e via dicendo

Se quello che mi hai passato è il set di default è un'ottima cosa, i risultati sono più affidabili.

Users who are viewing this thread

Back
Alto