Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
fuzzi h1 iniziamo a dare dei possibili tg......per esempio sul sistema breakout è posto a 23089 e 22940 (bianca) e vale per oggi poi cambierà ogni giorno. Non mi fate parlare di stop che credo sia sempre soggettivo
fuzzi h1 ovviamente rotta, ora si tiene d'occhio il primo punto di controllo più vicino che è sul minimo del 12, da rilevare l'iper venduto dell'indicatore insync che potrebbe chiamare rimbalzo
fuzzi h1 finalmente affaccia la testa fuori dall'ipercomprato in modo deciso, vediamo dove piazza il minimo per il rimbalzo, poi lo seguiremo sia sulla media del wpr che quella sul prezzo
Salve a tutti, riprendo le solite due analisi, non ho avuto tempo di postare nulla d alcuni gg.
DAX
Segnale di chiusura T+1 arrivato, e chiuso ABC, penso domani si possa ripartire con forse un ultimo affondo. Siamo in barra 14 dal minimo, potrebbe al più prolungare qualche giorno. Per me il prossimo massimo atteso entro fine settimana prossima potrebbe essere un primo ingresso short, per chiusura annuale.
Similmente il Mib dopo la finta ha ripreso a scendere ed ha dato il segnale di chiusura T+1. Mi attenderei fine ciclo domani o dopo e ripartenza up per arrivare al massimo del trimestrale e forse questo annuale. Per me possibile punto di ingresso short per una posizione da gestire in MM. Preciso che non ci sono segnali short per il momento. Sarebbe una posizione da gestire con possibile buon payoff (nessuna certezza come sempre)
sull'indicatore di percentuale su h1 la statistica è stata già rispettata, il prezzo difatti è sceso sotto la chiusura del segnale ora tocca osservare la media punti che su 320 operazioni positive è di 331Vedi l'allegato 592728