FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 2

fuzzi h1 iniziamo a dare dei possibili tg......per esempio sul sistema breakout è posto a 23089 e 22940 (bianca) e vale per oggi poi cambierà ogni giorno. Non mi fate parlare di stop che credo sia sempre soggettivo
1.png

Salve a tutti, riprendo le solite due analisi, non ho avuto tempo di postare nulla d alcuni gg.

DAX

Segnale di chiusura T+1 arrivato, e chiuso ABC, penso domani si possa ripartire con forse un ultimo affondo. Siamo in barra 14 dal minimo, potrebbe al più prolungare qualche giorno. Per me il prossimo massimo atteso entro fine settimana prossima potrebbe essere un primo ingresso short, per chiusura annuale.

1613594789319.png

MIB

Similmente il Mib dopo la finta ha ripreso a scendere ed ha dato il segnale di chiusura T+1. Mi attenderei fine ciclo domani o dopo e ripartenza up per arrivare al massimo del trimestrale e forse questo annuale. Per me possibile punto di ingresso short per una posizione da gestire in MM. Preciso che non ci sono segnali short per il momento. Sarebbe una posizione da gestire con possibile buon payoff (nessuna certezza come sempre)

1613595071225.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto