FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 2

La MACD veloce sta girando, segno, se non di un rialzo, quantomeno di una pausa di riflessione nel ribasso.
Vedi l'allegato 593191
capito il concetto, ti sarei grato se aggiornassi sul nostro h1, al limite metto le mie idee sempre riferito al tuo grafico, per ora penso a operazioni solo a favore del trend dell'ultimo macd, per cui da adesso solo posizioni sell quando avremo il segnale .......
1.png
poi aggiorno!!

Ciao IRON hai novita' sul silver.............sempre impostato al rialzo mi sembra grazie
silver per quello che vedo io 2 sono i riferimenti che tengo in considerazione........ il ddmin rimane il mio punto fermo per le idee rialziste attualmente la tielle regge il prezzo ma eventuali rotture non mi farebbero cambiare idea, anzi un arrivo sulle bollinger inferiori potrebbero rappresentare ulteriori occasioni di acquisto e il sistema trinity si muove in questo senso. L'altro punto fermo è la resistenza sopra, fallito il primo tentativo, forse molto dipenderà da quello che vogliono fare sul dollaro
1.png

Ho in ptf ISP a 1,935 secondo te e' meglio mettere un stop & profit alla rottura di che prezzo? se come pensi tu non promette nulla di buono?
intesa, su h1 c è in atto una ipotesi ribassista con un riconoscimento già fatto e venerdi il prezzo è di nuovo andato a testare la parte alta di questa ipotesi, nell'eventualità che questa si rivelasse la pista giusta il prezzo dovrebbe di nuovo sentire la resistenza e andare ad attaccare la media daily bianca supportiva, se ci chiude sotto il daily direi che è possibile aspettarci dei tg sui fibo sotto, per cui monitorare il minimo del 18 per chiusure posizioni long.......Questo è quello che farei io, ma come al solito la decisione sarà la tua..
1.png

intesa movimento di prezzo identico a febbraio 2020, oscillazioni settimanale e daily identiche + oscillatori sotto in opposizione
1.png

capito il concetto, ti sarei grato se aggiornassi sul nostro h1, al limite metto le mie idee sempre riferito al tuo grafico, per ora penso a operazioni solo a favore del trend dell'ultimo macd, per cui da adesso solo posizioni sell quando avremo il segnale .......Vedi l'allegato 593479 poi aggiorno!!
Domani aggiorno meglio dal pc, oggi sono dal telefono.
Comunque mi aspetto una salita/consolidamento di 1/2 gg, utile per posizionarsi corti sul medio periodo.

intesa movimento di prezzo identico a febbraio 2020, oscillazioni settimanale e daily identiche + oscillatori sotto in opposizione
Vedi l'allegato 593485

isp week in rimbalzo
intesa-san-mn1-ava-trade-ltd.png
dentro trend mensile short dal 2007 a 4 eur circa.....solo superando in chiusura week 2,30 circa (incrocio di resistenze ) puo' invertire il mensile a rialzo....

intesa-san-w1-ava-trade-ltd.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto