FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 2

spoore sempre sotto pressione la media daily verde a 3900, sotto si essa si può ambire a qualcosa di più sostanzioso per il ribasso Vedi l'allegato 593324
spoore per ora rottura della media daily, se conferma in chiusura prossimo possibile appuntamento la media settimanale a 3800 circa. Indiani tutti recuperati e segnale reversal che stavolta è stato perfetto
1.png

fuzzi h1 finalmente affaccia la testa fuori dall'ipercomprato in modo deciso, vediamo dove piazza il minimo per il rimbalzo, poi lo seguiremo sia sulla media del wpr che quella sul prezzo Vedi l'allegato 592827
Luigi l'unico dubbio che ho è che potremmo essere solo sul primo movimento di rimbalzo Vedi l'allegato 593636
fuzzi h1 monitorare la media sul prezzo + quella su wpr. Credo che venderanno la pelle molto cara prima del presunto ribasso
1.png

ora non conta più nulla, ma se avevo più tempo le analisi grafiche fatte oggi mi avrebbero di sicuro detto di tenere la posizione long sul sistema, quindi niente stop per le possibilità di andare sopra il massimo di ieri
1.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto