FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 2

Per spiegare un pó il precedente ingresso l'ho fatto su quello che ritengo essere stato il secondo mensile e poi si rivelò essere anche M0 del nuovo 69, il discorso è che come vedi c'era una grossa divergenza, eri sull'88% di rintraccio che coincideva col target del Bat, ora siamo messi diversamente, hai meno certezze, se non quella logica che se deve essere rialzo di lungo non dovrebbe incartarsi già sul primo mensile del secondo 69
Vedi l'allegato 594162
fuzzi h1 sotto 23000 livello panca si alzano di nuovo di parecchio le possibilità ribassiste Vedi l'allegato 594164
Per spiegare un pó il precedente ingresso l'ho fatto su quello che ritengo essere stato il secondo mensile e poi si rivelò essere anche M0 del nuovo 69, il discorso è che come vedi c'era una grossa divergenza, eri sull'88% di rintraccio che coincideva col target del Bat, ora siamo messi diversamente, hai meno certezze, se non quella logica che se deve essere rialzo di lungo non dovrebbe incartarsi già sul primo mensile del secondo 69
Vedi l'allegato 594162

grazie mille.....:accordo:

Ciao a tutti.
DAX situazione delicata, senza una direzione precisa.
Nel breve la MACD veloce sta lottando con quella lentissiama, la prima chiama ribasso la seconda rialzo.
Ho provato a vedere il giornaliero ed adesso chiama ribasso.
Il medio periodo direbbe che il rialzo è in affanno.
Come detto la situazione non è chiara, ognuno con la propria testa ed il proprio portafogli.
Dopo metto i grafici.
Bene, fa piacere sapere di non essere l’unico ” confuso “ :rasta::rasta::rasta:

ftsemib orario che si gira short e daily sempre long ma con terza freccia short in formazione

ftsemib40-h1-ava-trade-ltd.png
ftsemib40-d1-ava-trade-ltd.png

fuzzi h1 sulla ribassista attiva che per ora rimane la pista principale da seguire, abbiamo oggi il prezzo che sta riconoscendo la resistenza della media daily nera che si incaricherà di portare nuova negatività, poi rileviamo che tutti gli indiani long sono stati ripresi, e per finire ne vedo uno sell da recuperare nei pressi del 50% di fibo Vedi l'allegato 594156
fuzzi h1 oggi archiviamo il riconoscimento resistenziale della media daily nera, le aspettative rimangono per una rottura della media verde h4 per poi puntare ad un arrivo sulla media settimanale in basso che la prossima salirà di poco credo fino al 50% di fibo
1.png

t bond ho questo, sul settimanale canale rialzista in presenza di forchetta ribassista, molto vicino vedo il 50% di fibo in concomitanza del supporto della tratteggiata viola, è sotto la mediana canale per cui l'intonazione dovrebbe continuare a ribasso, quindi possibile arrivo anche sul 61.8% di fibo se non mediana forchetta, che tradotto significherebbe possibilità ancora di rialzo dei tassi Vedi l'allegato 591289
t bond se conferma a chiusura barra settimanale c è la rottura del supporto, per cui prossima tappa il 61.8% fibo Vedi l'allegato 592732
t bond, il tutto non fa una piega, reazione immediata al tocco della mediana :clap: ora vediamo se l'arrivo qui può arginare il ribasso, ma direi che se gira tutto per il verso giusto si possa puntare alla base del canale.... Vedi l'allegato 594261
1.png

vixx rotta la media settimanale rossa, ma il problema ora è quella mensile nera resistenziale, solo sopra di essa i ribassisti possono ambire a tg di rilievo sui pagliacci Vedi l'allegato 589771
aggiornamento vixx daily. Dopo la resistenza della media mensile nera il prezzo si è riportato sul supporto della trigger line + media settimanale verde direi che possono esserci le possibilità di una nuova spinta grazie a questo supporto, obiettivo la rottura della media mensile nera
1.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto