FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 2

sistema channel 2 le posizioni assunte a seguire la condizione 1, sul massimo odierno il massimale punti sarebbe stato di 450 Vedi l'allegato 594152
sistema channel h4, domani sempre sullo stesso sistema andremo a monitorare tre cose, la possibilità di una freccia negativa sulla banda tma e il possibile incrocio delle medie per l'apertura di una posizione sell, il tutto supportato dall'istogramma sotto
1.png

fuzzi h1 sotto 23000 livello panca si alzano di nuovo di parecchio le possibilità ribassiste Vedi l'allegato 594164
fuzzi h1 andiamo a vedere qualcosa a riguardo..............da monitorare la panca a 23000 come detto che in rottura può riportare il prezzo sul prossimo supporto posto sul 38.2% di fibo, se rotto il minimo del 23 si guarda agli altri due livelli fibo. Sotto 23000 l'unico poc di rilievo lo trovo a 21640 circa, per questo direi di considerare l'unica zona di prezzo non battuto
1.png

MIB

Con domani si dovrebbe chiudere il Primo T-1 del nuovo T+1, da monitorare con molta attenzione. Segnale di ripartenza T+1 già avuto dall'oscillatore. Ma segnala poca forza. Essendo in chiusura di annuale è un momento di rilfessione per entrate short. Se dovesse essere negatico conferma a mio avviso il possibile imminente ribasso per andare verso la chiusura annuale. Ma intanto vediamo che fa il T-1... La mia scommessa è che possa salire ancora un pochino e vedere il top del secondo mensile. Ma vediamo. Sempre flat al momento ma mi attiverò su segnali riba o su ulteriori rialzi

1614284817428.png

sistema breakout a segno sul primo target price di venerdi e lunedi, i valori si aggiornano e oggi nuovi livelli dentro il rosso, fino a quando non spunta un reverse saranno considerati livelli tg Vedi l'allegato 593776
sistema breakout, niente reverse sempre attivo il segnale sell del 17 i tg per domani credo si alzeranno rispetto a quelli odierni
1.png

DAX

Segnale ripartenza T+1 quasi arrivato, di nuovo vediamo chiusura T-1 domani. Minotoro fase con attenzione la debolezza potrebbe preludere ribasso per chiusura annuale. I target possibili li ho già dati

1614285119892.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto