FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 2

sembrerebbe che hanno chiuso il T-1, ma serve conferma... se è così qualche giorno di ulterire rialzo lo dovrebbero fare ma non mi aspetto grandi cose ormai

sembrerebbe che hanno chiuso il T-1, ma serve conferma... se è così qualche giorno di ulterire rialzo lo dovrebbero fare ma non mi aspetto grandi cose ormai

Sull' indice MIB siamo in chiusura di un mensile, imho.
Non avendo ancora segnali di ripartenza, il dubbio è se gli è bastato ritestare il precedente minimo o se serve un nuovo minimo.

credo che il mib dipenda molto da questo mensile (banks) se rompe la trend spara su altrimenti ritesta i minimi

bank.png

fuzzi h1 andiamo a vedere qualcosa a riguardo..............da monitorare la panca a 23000 come detto che in rottura può riportare il prezzo sul prossimo supporto posto sul 38.2% di fibo, se rotto il minimo del 23 si guarda agli altri due livelli fibo. Sotto 23000 l'unico poc di rilievo lo trovo a 21640 circa, per questo direi di considerare l'unica zona di prezzo non battuto Vedi l'allegato 594282
fuzzi h1 panca rotta e supporto sulla media e 38.2%, in attesa di ulteriori evoluzioni a ribasso. Per quanto riguarda il sistema condizione 1 dello zigzag sempre negativo per cui oggi secondo segnale sell, lo stop è alto sul massimo di ieri per cui da gestire nel migliore dei modi
1.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto