FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 2

nasdaq daily sistema sky 27 febbraio 2020 rottura e chiusura sotto la bb inferiore, oggi 25 febbraio 2021 rottura e chiusura sotto la bb inferiore. Sia chiaro io non devo convincere nessuno, mostro quello che vedo
1.png

in pratica una roulette russa......usa canali rialzisti settimanali insostenibili.....europei canali rialzisti piu' sostenibili.....

50% e 50% di possibilità ??? Forse ma devi considerare altri fattori, scusa altri indicatori o sistemi ovviamente non faccio riferimenti ciclici che non mi competono, ma sto cercando di trovare altri elementi che mi fanno spostare la percentuale da una parte o dall'altra e al momento mi pronuncio sul ribasso, l'asia sarà protagonista

nasdaq su daily sta abbandonando l'ipercomprato e a guardare l'intensità dell'istogramma anche qui abbiamo altre similitudini con febbraio 2020
1.png

nasdaq daily e l'indicatore di percentuale!!!!!!! Quale sarà l'entità non mi è dato saperlo probabilmente lo sapranno gli illuminati, quello che sbanca sempre il mercato e quelli che misurano il mercato con il termometro guardando gli istituzionali. Io ho iniziato a leggere i fondi del caffe :D
1.png
o

50% e 50% di possibilità ??? Forse ma devi considerare altri fattori, scusa altri indicatori o sistemi ovviamente non faccio riferimenti ciclici che non mi competono, ma sto cercando di trovare altri elementi che mi fanno spostare la percentuale da una parte o dall'altra e al momento mi pronuncio sul ribasso, l'asia sarà protagonista

se le divergenze hanno senso nasdaq puo' raggiungere la media rossa....loro son capaci di tutto nel bene e nel male

us100cash-d1-trading-point-of.png

nasdaq daily e l'indicatore di percentuale!!!!!!! Quale sarà l'entità non mi è dato saperlo probabilmente lo sapranno gli illuminati, quello che sbanca sempre il mercato e quelli che misurano il mercato con il termometro guardando gli istituzionali. Io ho iniziato a leggere i fondi del caffe :D Vedi l'allegato 594317o
non dimenticarti il grande ciucci , quello che non ne azzecca una ma segue i market maker ;) ;) :up:

colgo l occasione per informare che oggi ce' il grande masetti su vision forex

ah ah ah !!! ....ribadisco il consiglio "ascolta Nardovino e fai il contrario" !! Ieri intervento settimanale a LE FONTI TV , a domanda "ma l' Argento, stornerà e poi ripartirà ??" ....lui risponde "assolutamente io non vedo cali su Argento, sono Long sul metallo !!" ....che fa l' Argento oggi ?? CROLLA !!!

Users who are viewing this thread

Back
Alto