FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 2

Bravo abbiamo capito... Mo vuoi l'applauso? Facci sapere quando ti metti short in primavera me raccomando.
Scusate, ma gia' prossima settimana siamo in primavera....Ha dato indicazioni piu' precise Evangelista? X Walter....entro giugno ci sara' la fase di scarico prezzi e su questo siamo tutti d'accordo. Colgo l'occasione per salutare Iron , vedo che non si risparmia mai nel postare:up:

walter ,secondo me siccome la tua opinione long e' chiara a tutti.....sarebbe opportuno che tu interevenissi solo se cambi idea (ovvero diventi short).....al forum si e' utili solo se si portano idee e concetti nuovi anche se opposti alle idee di altre persone......iron non ha nessun problema ad accettare questo.....non accetta giustamente un martello che ribatte la stessa frase in continuazione....questo e' il mio pensiero
Scusa, ma non condivido quello che scrivi. Ma perché non devo scrivere se sono long e continua a salire in mamiera continua ?!?...sono mesi che scrivo di stare long , che mettersi contrarian a come scrive qualcuno potrebbe essere un' idea , intanto si sono macinati centinaia e centinaia di punti. Chi la pensa come me e lo ha fatto avrebbe guadagnato. Scommetto che se ora si girasse tutto short, altro che smettere di scrivere , vedresti decuplicati i messaggi di chi tutt' ora la pensa short

SCUSATE MA SE EVANGELISTA PER UN PERIODO SI ASSENTA E NON SCRIVE NULLA GRATIS COME VI COMPORTATE CON IL MERCATO ?
Evangelista non scrive gratis, solo i commenti quotidiani sono gratuiti. Ma da mesi da quello che si riesce a comprendere ha dato delle indicazioni che si sono verificate. Quindi perché non osservarle. Oltretutto è proprio così che dovrebbe fare uno che poi vuole soldi. Rimettersi in discussione (lui lo ha fatto anno scorso) e dare un anticipo gratuito a chi poi vedendo che funziona pagherà.

Poi questo Evangelista dovrebbe essere piu' preciso...primavera va da marzo a giugno....e grazie che entro quel periodo il mercato andra' ad invertire quantomeno di Medio....
Si poi magari anche l' ora precisa. Comunque si evince da ciò che è free sul suo sito che intende un periodo di primavera inoltrata

Scusa, ma non condivido quello che scrivi. Ma perché non devo scrivere se sono long e continua a salire in mamiera continua ?!?...sono mesi che scrivo di stare long , che mettersi contrarian a come scrive qualcuno potrebbe essere un' idea , intanto si sono macinati centinaia e centinaia di punti. Chi la pensa come me e lo ha fatto avrebbe guadagnato. Scommetto che se ora si girasse tutto short, altro che smettere di scrivere , vedresti decuplicati i messaggi di chi tutt' ora la pensa short

VABBE CONTENTO TU...buon abbonamento ad Evangelista il guru......:accordo:

Guarda te lo dico nel modo più gentile possibile, la devi finire di scrivere queste stronzate, lo vuoi capire che ti queste tue idee a me a noi qua dentro non c è ne frega un kazzo di niente. Questo significa non avere rispetto verso le persone altrui, per me va bene che ci sfrantumi le @@ un giorno si e l'altro pure ripetendo la stessa litania che si sale che si sale che si sale!!!!!!!! Ma non accetto più questi post, qua dentro ne io ne nessun altro è mai arrivato a tanto, ognuno è libero di scegliersi cosa e chi leggere in rete, per cui se vedo scritto altra roba del genere che ritengo in ogni modo offensivo verso altre persone che di sicuro ne sanno molto ma molto più di me in primis e sicuramente più di te e di tanti altri qua dentro, provvederò a segnalare alla moderazione i tuoi post e rimarrò fiducioso in un loro intervento. Il mio non è un invito per nessuno a darti addosso come un rompi @@ basto e avanzo io nel farlo per cui non replicate a questo mio post.............
Io invece, approfittando del ringraziarti per i grafici dax, mi permetto di suggerirti di ignorare, non ci vuole tanto sai, io ormai ho imparato a saltare degli interventi soltanto vedendo l’utente, altrimenti come hai detto: Moderatore La cosa più importante è che non devi far DIVENTARE TUO UN SUO PROBLEMA E con questo ti saluto e mi taccio

Users who are viewing this thread

Back
Alto