FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 2

Candela impulsiva di XAvier Sardà del fol , devo dire che non delude mai, il difficile è restare in posizione convinti , in questo caso non era perfetta , niente long body e non supera i massimi precedenti, ma ci assomigliava molto , vediamo quando ne spunterà una rossa che succede
FTSE Mib fut.png

Una domanda da porci !!
Ma se questi pseudo Guru hanno bisogno di avere un "gregge" che gli paga gli abbonamenti........ vuol dire che tanto guru non sono.
O no ?

PS: ha ragione Iron ! I post ridondanti, di qualsiasi genere, rovinano la leggibilità del 3d.

Una domanda da porci !!
Ma se questi pseudo Guru hanno bisogno di avere un "gregge" che gli paga gli abbonamenti........ vuol dire che tanto guru non sono.
O no ?

PS: ha ragione Iron ! I post ridondanti, di qualsiasi genere, rovinano la leggibilità del 3d.

Ovviamente no , se sono così bravo a capire cosa fa il mercato non perdo tempo a scrivere o fare corsi , mi metto h24 per i cavoli miei a investire milioni per fare miliardi.
MA con l'essere umano la logica va spesso a farsi benedire

Non voglio alimentare ulteriori polemiche. Tanto esprimo delle idee, cerco di fare notare delle cose ( anche mettersi contrarian a qualcuno che sbandiera teorie sul web, certo, se funziona !!) nell' intento di condividere e fare notare che funziona spesso e vengo preso ad insulti, intimidazioni e diffamazioni, quando io non lo ho mai fatto con nessuno all' interno di questo libero thread. I messaggi che avrei voluto traferire non erano per diffamare nessuno o fare a gara con nessuno all' interno di questo thread, dove tra l' altro spesso leggo cose anche interessanti, ma se la teoria, le tecniche canoniche, tutto quello che sarebbe la normale logica ormai da anni è saltata ( che tra l' altro conosco)....mica ve la dovete rifare con me ?!?....se si sale e si continuerà a salire, contro ogni logica conosciuta nell' ultimo secolo....beh !?....adeguiamoci e facciamocene una ragione !! Inuntile perseverare se ormai sono "anni" che è evidente che molte logiche sono cambiate ! tutto quì !!! Ma come dice un prverbio : " Non c'è peggior sordo, di chi non vuole ascoltare" !!

giusto per "condividere" ( visto che spesso quì vengono condivisi i commenti free di Fracasso) . Vi posto un piccolo "spunto" per chi volesse tenerlo in considerazione di Oggi da AGE Italia .

Caro Joewish , hai espresso quello che avrei voluto scrivere io. Grazie . Infatti io non sono mai stato offensivo nei confronti di nessuno in questo forum, é pieno zeppo ogni di teoria delle più ricercate per cercare un ribasso che non arriva mai. Il mio postare invece di "rialzi" penso sia al pari di "consigliare" come fanno gli altri. Il problema vero, è che non piace leggere "si sale" !! A quello che mi scrive "vuoi l' applauso", dico solo che non voglio nessun applauso, auguro solo che non sia posizionato short in questo momento. Poi arriverà anche il momento di mettersi short....ma non adesso.
Caro Walter, non entro nel merito delle questioni (perchè non sono Nessuno, tantomeno il Padreterno), ma stanne certo: scriverei lo stesso messaggio che hai quotato se qualcuno richiedesse la museruola per Iron lamentando errori e fallimenti delle sue analisi. E la possibilità di condizionare chi è condizionabile. Perchè tutti, se usano termini civili e non offensivi, hanno il diritto di essere presenti in uno spazio pubblico.
Quale è Investireoggi...:up:

Caro Walter, non entro nel merito delle questioni (perchè non sono Nessuno, tantomeno il Padreterno), ma stanne certo: scriverei lo stesso messaggio che hai quotato se qualcuno richiedesse la museruola per Iron lamentando errori e fallimenti delle sue analisi. E la possibilità di condizionare chi è condizionabile. Perchè tutti, se usano termini civili e non offensivi, hanno il diritto di essere presenti in uno spazio pubblico.
Quale è Investireoggi...:up:
Esatto !! Invece, quì l' accanimento nei miei confronti, è solo perchè non è "in linea" con la maggior parte delle idee e di come sono posizionati i più. Ed è proprio questo che sta facendo andare in ascesa ( e chissà per quanto ?! ) tutta la baracca, avere moltissimi che ancora ragionano con il pensiero "troppo caro" , "siamo in bolla" , "a momenti verrà giù tutto" , etc...... fino a che la maggioranza sarà indotta e la penserà così, si salirà ! Storni si, arriveranno, anche di un 10/20 % , ma cosa vuoi che siano se la view è di lungo e se in un anno ( solo su S&P) siamo quasi al + 80 % ?!!

Users who are viewing this thread

Back
Alto