FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 2 (1 Viewer)

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
Giorgietto non ho trovato nulla sul nasdaq tf settimanale con quanto da te descritto, fino ad agosto 2020, forse è più vecchio o su altro indice?? :mmmm:
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
fuzzi h4 sistema fortuna oggi si è posizionato in sell :ciapet:
1.png
 

Giorgietto

Forumer attivo
Giorgietto non ho trovato nulla sul nasdaq tf settimanale con quanto da te descritto, fino ad agosto 2020, forse è più vecchio o su altro indice?? :mmmm:
a occhio e croce almeno a inizio 2017 , c era una freccia week ribassista , ma dicesti che non faceva parte dei segnali da recuperare :mbe:

il dxy sta facendo lo sciocco , era la mia paura, bisognava accumulare un po di dollari
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
a occhio e croce almeno a inizio 2017 , c era una freccia week ribassista , ma dicesti che non faceva parte dei segnali da recuperare :mbe:

il dxy sta facendo lo sciocco , era la mia paura, bisognava accumulare un po di dollari
la storia dei segnali di recupero su vari indicatori è qualcosa che sto sviluppando da tanti anni ma ho sempre detto che ho preso a riferimento il nostro fuzzi non è applicabile su tutti o per dirla tutta le percentuali di riuscita variano da strumento a strumento, se un indice o cross o materia prima o qualsiasi cosa ha le sue oscillazioni naturali il discorso è applicabile, ma proprio sui cani queste statistiche che porto avanti hanno le percentuali più basse di riuscita visto che loro hanno una capacità incredibile a NON fare le dovute oscillazioni di prezzo e sappiamo a cosa è dovuto
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
fuzzi h1 attivatasi oggi la ribassista, questa è l'ipotesi messa in campo per il ribasso insieme al pattern bearish per ora resiste la media daily bianca che sta svolgendo la sua funzione supportiva il suo cedimento dovrebbe portare il prezzo sul prossimo livello di supporto intorno a 23957 e che è la mediana del canale, gli altri livelli sensibili in rosso, poi sempre il riferimento va ai livelli fibo e per finire se la pista si rivelerà giusta il prezzo dovrebbe puntare alla mediana forchetta che transita nei pressi della shiff line bianca che è la parte bassa del canale sopra citato. Ci sono degli indiani da recuperare Vedi l'allegato 596227
fuzzi h1 ceduto il supporto della gialla e prezzo che incontra la mediana canale a 23976 e reagisce il rimbalzo odierno lo riporta di nuovo sulla gialla che però adesso dovrà svolgere la sua funzione resistenziale, se il tutto fila liscio rivedremo il prezzo tornare di nuovo sulla mediana canale o sulla gialla inferiore. Sempre se sta benedetta media daily bianca la finisce di rompere le @@
1.png
 

Users who are viewing this thread

Alto