FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 2 (1 Viewer)

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
Iron sono confuso sul silver
te sei confuso! A me inizia a non piacermi.........il segnale long aggressivo su daily non è riuscito a recuperare la tielle rialzista, avevamo detto di iniziare a pensare ad un piano B sotto 24, ma vedo la media mensile bianca a 23.53 su questo di marzo e il prossimo mese potrebbe salire ancora di poco per cui secondo me sulla media si giocherà la partita
1.png
 

luigileo

Forumer storico
Iron sono confuso sul silver


e'ribassista su daily.....e' long su weekly ma ha bisogno di correggere ancora


il daily dice volatilita' in aumento quindi calo in vista verso i 22 euro credo.....anche week pur essendo sempre a rialzo ha volatilita' a rialzo anche se ancora sotto la media di riferimento



xagusd-d1-topfx-ltd.png
xagusd-w1-topfx-ltd.png
 
Ultima modifica:

Giorgietto

Forumer attivo
occhio ai comunisti che si stanno preparando per la rottura del supporto di media, si stanno sottovalutando i movimenti d'oriente Vedi l'allegato 596550
supporto della bianca con 2 reversal long

sul dxy sono stato ingordo , vediamo se riusciamo ad entrare su un pull ribassista, il canale mensile e' perfettamente chiaro , mi risulta che al prossimo tentativo sui 102 potrebbe romperlo a ribasso ma e' presto per dirlo ora
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
supporto della bianca con 2 reversal long

sul dxy sono stato ingordo , vediamo se riusciamo ad entrare su un pull ribassista, il canale mensile e' perfettamente chiaro , mi risulta che al prossimo tentativo sui 102 potrebbe romperlo a ribasso ma e' presto per dirlo ora
devi vedere l'intensità dei segnali rvrs a dx del grafico, certo ora si attende un pull ;)
 

Users who are viewing this thread

Alto