FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 2 (2 lettori)

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
daun jon questa è la combinazione pattern armonico + dinamica ribassista che si incaricheranno di portare la negatività al prezzo, per i tg fibo, ovviamente a massimi invariati e con stop poco sopra i massimi, gli oscillatori sono in opposizione + ipercomprato sotto di h4 se non si gira quello non si scende. pattern Leonardo e mica lo conoscete :-D

Vedi l'allegato 558649
daun jon vediamo se il trucchetto è lo stesso, possibile riconoscimento della parte alta della ipotesi ribassista e di nuovo discesa, attendiamo l'oscillazione h1 che si giri

1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
vediamo se la divergenza presente su audjpy fa nascere la possibilità di una riattivazione ribassista............in giallo è lo spoore

1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
crucchi osserviamo l'oscillazione daily........in tutti gli altri casi generalmente su iper comprato o venduto l'inversione dell'oscillazione produce sempre qualcosa, ora in questo scarico non abbiamo assistito a nessuna correzione di rilievo, nel recente passato trovo una similitudine. A questo punto 2 sono le possibilità o ripartono a rialzo oppure devono ancora scaricare per bene l'oscillazione con un ribasso degno di nota

1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
crucchi daily sempre lo stesso grafico. Sul minimo di marzo abbiamo un livello 3 sullo zigzag nessuno sa se sarà il minimo finale, ma l'indicatore con i tre settaggi mi dice che potrebbe esserlo e a seguirlo abbiamo avuto la prima entrata aggressiva ed ora abbiamo un segnale di rientro long (lo vediamo su grafico zoom dopo) ZZ che ha segnalato per bene il trend rialzista da fine 2018 a febbraio 2019 inframmezzato da un ribasso a livello 2 sullo ZZ, in questo trend a rialzo TUTTI gli scarichi dell'oscillazione daily ha corrisposto la riattivazione rialzista. Spero di non avervi messo troppi dubbi nei vostri pensieri

1.png
 

time-traveler

Forumer storico
Ciao Iron. Si, i dubbi li ho sempre :)
Comunque, ho chiuso il piccolo short che avevo e adesso sono flat. Non ho capito se è entrato il segnale long sul dax in base ai tuoi ultimi grafici
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
crucchi daily sempre lo stesso grafico. Sul minimo di marzo abbiamo un livello 3 sullo zigzag nessuno sa se sarà il minimo finale, ma l'indicatore con i tre settaggi mi dice che potrebbe esserlo e a seguirlo abbiamo avuto la prima entrata aggressiva ed ora abbiamo un segnale di rientro long (lo vediamo su grafico zoom dopo) ZZ che ha segnalato per bene il trend rialzista da fine 2018 a febbraio 2019 inframmezzato da un ribasso a livello 2 sullo ZZ, in questo trend a rialzo TUTTI gli scarichi dell'oscillazione daily ha corrisposto la riattivazione rialzista. Spero di non avervi messo troppi dubbi nei vostri pensieri

Vedi l'allegato 558752
crucchi zoom questa è la possibilità che hanno i rialzisti su questo tf..............ZZ positivo su 1 prima entrata aggressiva al superamento della resistenza ora nuova possibilità al superamento della resistenza visti i segnali long sugli indicatori e oscillatori........Ci siamo capiti????

1.png
 

Users who are viewing this thread

Alto